Amore finito

da innamorata pazza per vita mia

Perché nella vita si deve soffrire cosí per amore? Io non c'é la faccio piú é un incubo senza di te, ho paura non esco di casa perché non c'é la faccio a vederti e fare finta di niente.Ho lottato tantissimo per la nostra storia sola contro il mondo intero non ho voluto mai ascoltare tutte quelle persone che mi dicevano che io merito di piú che io merito un uomo vero, ma loro non capiscono che tu per me sei il massimo. Vorrei anch'io vederti come ti vedono gli altri almeno cosí sarei felice che la nostra storia é finita e non starei cosí male. Penso che non riesco a dimenticarti perché forse sotto sotto il mio cuore spera ancora, spera che tu ti possa rendere conto che ci si puó divertire anche se si é fidanzati che non bisogna per forza essere single per godersi la gioventú. Per me sei tutta la mia vita ti auguro tutto il bene e la felicitá di questo mondo anche se non mi permetti di essere io a darteli.Mi manki tantissimo pensa bene a quello che fai perché se un giorno miracolosamente riusciró a dimenticarti non torneró piú indietro per nessun motivo al mondo.

27 giugno 2007

Categoria: Amore finito

da MaRcO

Scusa forse sarò un copione, però alla mia ragazza, anzi ex..(purtroppo)li ho scritto questo bellissima letterina..ho modificato 3 parole...però era proprio quello che avevo in testa e che non riuscivo a dire...io ho 16 anni...e mi ha mollato con un semplice "MI VOGLIO DIVERTIRE PERCHè è ESTATE"dopo 10 mesi che siamo stati assieme...con questo vi saluto bacini!

28 giugno 2007 - Genova

da innamorata pazza

Ciao Marco non sei un copione anzi spero tanto che almeno a te la mie parole portino fortuna te lo auguro di cuore. Fammi sapere. ciao

28 giugno 2007