Pensieri

da Stefy

Credo che nella vita esistano persone che ci fanno vivere attimi straordinari, momenti magici, persone con cui condividiamo qualcosa di vero, persone con cui abbiamo scontri e incontri fortissimi che ci insegnano a crescere e a capire chi siamo.
Bisogna però rendersi conto che ci sono persone che non possiamo incatenare a noi anche se lo vorremmo con tutte le nostre forze perchè cacchio ci fanno stare troppo bene!!!
Ma a volte bisogna avere il coraggio di lasciarle andare, di lasciarle libere, anche se è difficile, anche se fa male.
Però sappiamo che una parte di loro sarà sempre con noi, perchè abbiamo condiviso qualcosa di forte che ci ha scosso e chissà magari un giorno le riabbracceremo forte forte, o forse non le incontreremo mai, ma quello che hanno lasciato in noi rimarrà indelebile per sempre, e tra noi non ci sarà mai un vero e proprio addio.

27 giugno 2007

Categoria: Pensieri

da roberto ti amo!!!!

è verissimo io amo follemente il mio amore roberto e lui farà sempre parte della mia vita perchè è graziee a lui che vado avanti amore mio ti amo 6 la cosa più importante x me vita ti amoooo!!!!

28 giugno 2007 - Napoli

da ele

ciao Stefy.. le tue parole m hanno colpota.. m è venuta in mente la canzone d mauro d maggio, "nn t voglio fermare" s chiama.. "perchè credo che amare sia lasciar liberi d fare stai con me o senza me..". è vero, voler bene a qualcuno significa anche lasciarlo andare, anke se lasciarlo andare c provocherà delle grandi sofferenze.. ma è così, se c teniamo davvero.. bisogna pensare anke alla sua felicità. "Forse lo riabbracceremo, o forse no.. ma nessuno c toglierà quei momenti".. bella questo'ultima frase. Bacioni

30 giugno 2007