Sfoghi

da Roby per Tutti

Diomio come sono trsite in questo momento...non so che fare voglio solo continuare a piangere anche se so che così non metterò a posto niente di niente...sono spaventata, tristissima, svuotata di ogni cosa bella della vita, sto troppo male, sto giù di morale, vorrei potermene andare da qua per vivere una nuova vita senza la matematica...si è stata lei e il mio professore a farmi cadere in questo burrone di paura, spavento,tristezza, ife e altre cose che ora non riesco a descrivere..Le mie mani tremano sulla tastiera, i miei occhi stanno per piangere e il professore starà ridendo di cuore con la sua solita faccia da prendere a pungni. Non so cosa ci vorrà per risollevarmi da questa situazione ma vorrei tanto non mettere più piede nella mia scuola.

27 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da anna

ciao..nn sai km ti capisco!!! ankio odio il mio prof di matematica... e a lui non sto simpa io... ma ormai sono 2 anni che lo sopporto e ne avrò ancora x 1 po... dai non ti abbattere.. sii felice... pensa a qualcosa di bello!! esci fuori e ascolta la voce del vento... liberati da quel peso che ti blocca!!!! provaci... ciao... bacio!! P.S. MI DISP TNT X TE!!!!ma adesso vedrai che starai meglio!!!

27 giugno 2007

da Jesse figo byCice

ciao, mi chiamo alice e anch'io ho molti problemi con i prof e sopratutto con quello di aritmetica...Io non conosco la tua situazione, ma ti posso dire solo 2 cose:
-quando il/la prof ti riprende x quello che hai fatto, fai finta di ascoltarla/o e invece fai entrare le parole da un'orecchio e falle uscire dall'altro...
-quando ti senti triste, prendi in tuo cd preferito a comincia ad ascoltarlo in camera tua, oppure chiama una tua amica ed esci con lei, confidandole i tuoi problemi, i tuoi pensieri, le tue paure e cosi ti sentirai libera da un peso... prova e spero che cosi riuscirai a risolvere i tuoi problemi!Con affeto Cice:)!!!!

27 giugno 2007 - Venezia