CATEGORIE
da aurora
so che tutti mi darete contro ma io dico che l'amore è solo una gran fregatura..
ti innamori stai felice e poi tutta l'illusione ti cade addosso..ti spezza le ossa..ti spezza il cuore..tanto da non poter più vivere..trnquilla..
ai sempre quel peso sullo stomaco..
e il peso della mancanza del tuo cuore ormai frantumato in mille pezzi..
vorrei tanto prendere una lametta e farmi del dolore fisico..ma non servirebbe a nulla perchè non sostituirebbe al dolore del mio animo..
27 giugno 2007
Categoria: Sfoghi
da Goldenboy
Hai ragione però devi ammettere che quando sei innamorata/o trascorri dei momenti indimenticabili con il tuo amore... Si provano sensazioni indescrivibili... è ovvio che quando finisce tutto di solito uno dei 2 ci resta male anzi malissimo... Ma è per questo che abbiamo attorno a noi degli amici che ci aiutano a superare questi momenti... L'importante è non isolarsi nella propria tristezza.. Io sono ancora convinto che essere innamorati sia la cosa più bella che ci possa capitare!!! Dai su con la vita, vedrai che prima o poi troverai la persona giusta...
27 giugno 2007
da delusa
ciao sono pienamente dakkordo kn te!giuro 1 volta 1 amiko mi disse l'amore non esiste è 1 avvenimento spiegato dalla scienza..io non kredo in sta kosa.però ho la certezza che l'amore è 1 kosa inutile km 1 specie di maledizione!si tt bello tt xfetto.ma poi finisce perchè?perchè?a volte non c'è neank 1 perchè..io dopo diverse esperienze andate a male non mi innamoro +!ora BASTA!sn stanka di soffrire x qlkn che non mi merita!
27 giugno 2007
da Jane
Sn d'accordo ho scrito la stessa cosa nella categoria pensieri...
27 giugno 2007
da Mary
Sai ti capisco benissimo...sono innamorata di un ragazzo che a causa di bugie che gli hanno detto su di me non ne vuole più sapere niente...mi sto rovinando la vita...nn riesco a farmi del male fisico ma passo le giornate a bere...ti prego non fare il mio stesso errore...ho solo 16 anni e non ho più una vita...sto provando ad uscirne grazie al mio migliore amico ma è dura...nn fare come me...cerca di andare avanti...prima o poi starai meglio...nn ti rovinare come sto facendo io...un abbraccio fortissimo
28 giugno 2007
da vali
ma perchè dici così???io ti capisco... lo so che l'amore fa stare male...eppure tanto!!!!ma è la vita che ci vuoi fare... se ci pensi... trovarai prima o poi un altro uomo che ti faccia sognare ancora...e magari sarà quello giusto... non abbatterti così... queste cose fanno crescere... lascia che sia il tempo a decidere...e vedrai!!!!spero di non essere stata troppo noiosa!ciao!!!!?=)
28 giugno 2007 - Catanzaro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938