CATEGORIE
da atropos per Jordan
Sono più di due settimane che la scuola è finita... io speravo che la fine della scuola avrebbe portato alla fine del mio amore per te ma non è stato proprio così.. speravo che non vederti più ogni giorno mi avrebbe aiutata a non pensarti più ma evidentemente mi sbagliavo.. ti penso spesso, ma ora sono più forte.. in realtà lo sono sempre stata... lo sai, mi ricordo ancora la prima volta che ti ho visto. Era il primo giorno di scuola.. in corriera al ritorno. Eravamo in pochissimi.. non so perché, ma subito mi sono sentita attratta da te.. non eri il tipo di ragazzo che di solito mi colpiva.. ma forse, proprio la tua "diversità" mi ha affascinata di più.. siamo nella stessa piccola scuola, dove tutti si conoscono, ma tu non sai nemmeno chi sono io.. e nemmeno te ne importa saperlo.. per te l'unica cosa importante era raccontare in giro le tue storielle delle tue "avventure in discoteca".. chissà se sono vere.. ma non cambierebbe nulla tra di noi. Non ci siamo mai parlati, ma io credevo che i nostri sguardi valessero di più delle parole.. e credevo che, anche se tu avevi un anno in meno di me, non sarebbe cambiato niente. Almeno per me. Quante volte ho pianto perché non ricambiavi, quante volte ho sofferto perché cambiavi comportamento.. ma quante volte però sono andata avanti, cercando di soffocare il mio sentimento per te che neanche sapevi chi fossi io. Ma la colpa di tutto questo non è tua..
ed ora spero che a settembre, quando ritorneremo, ti guarderò indifferentemente.. ma non voglio innamorarmi ancora.. sei ancora una parte troppo importante di me per essere rimpiazzata da qualcun altro. Lo sai, l'unico rimpianto che ho è non averti mai parlato.. non avere mai avuto il coraggio di venirti vicino e provare a conoscerti.. ma sono una tradizionalista, una che crede che sia il maschio a fare il primo passo. Ho sbagliato, lo so, i tempi sono cambiati...ma ormai è troppo tardi.
27 giugno 2007 - Vicenza
Categoria: Amore impossibile
da claudia
sai anche a me è capitata la stessa cosa..ma dopo un anno ho deciso di non essere più la bambina che crede che il maschio debba fare il primo passo..così mi sono fatta avanti..ho conosciuto il ragazzo che ora fa parte della mia vita..un consiglio??cerca di conoscerlo, anche facendogli una domanda banale..non te ne pentirai..buona fortuna
28 giugno 2007 - Benevento
da atropos
Ciao claudia, ti ringrazio del tuo consiglio, ma non credo che ci riuscirò.. non so neanche io perché, ma ho sempre paura di un rifiuto, e soprattutto la paura di conoscerlo.. temo che, una volta svelato il suo carattere mi ritrovi a pensare che lui era proprio l'opposto di ciò che mi immaginavo! Però è sempre giusto provare.. chissà, forse un giorno ci riuscirò!! Grazie ancora del tuo consiglio!
29 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938