CATEGORIE
da SIMONA per MARCO
..Hai fatto parte per lungo tempo dei miei sogni...Non dimentico le ore passate insieme, e nient'altro esisteva tra noi..solo amore che ci teneva legati l'uno con l'altro..ho sbagliato, e mai nulla riuscirà a cancellare tutto il dolore e la rabbia che hai provato..ma sai, sai quanto ti amo e quanto sei importante per me..e ora nulla ha più senso..trascorrere le giornate e sentirle vuote..con la paura che presto ti dimenticherai di me..vorrei che tu mi perdonassi per quanto male possa fare..nessuno ha mai detto che è facile, che non è doloroso, che non ti fa piangere...ma sarebbe un sogno vedere i tuoi occhi brillare..e sapere ancora una volta che sarai mio, e che insieme voleremo nel paradiso più bello...non mi abbandonare amore mio..TI AMO.._just you and me_
27 giugno 2007
Categoria: Mi manchi
da emozione
Troppo facile.. è giusto che tu soffra.. quando hai "deciso" di ferirlo te ne sei fregata..di quanto potesse soffrire e sei andata per la tua strada.. mentre lui soffriva..quindi bisogna sempre pensarci 10000 prima di prendere decisioni...!!!! Ora secondo te lui cosa dovrebbe fare?.. quello che non hai fatto tu.. beh ti sta proprio bene!!!
27 giugno 2007
da me
peccato che si parla senza conoscere nulla..non credo che tu non abbia mai sbagliato e sia sempre stato/a la perfezione in tutto..credo che se si è davvero innamorati con fatica si perdona..per paura di perdere qualcosa a cui tieni da morire..
28 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938