Aiuto

da confusa

aiuto raga...mi dovete assolutamente aiutare...sono fidanzata da nove mesi con un ragazzo che io amo da morire e che gli stavo dietro da 5 anni...fìnalmente insieme il 24 settembre.. con lui o avuto sempre una storia bellissima ma spesso litighiamo XK E TROPPO ORGOGLIOSO e si vergogna di farsi vedere con me da alcuni suoi amici... lui x me è tutto o almeno lo era fino a quando non mi sono innamorata di suo fratello messaggiando con il fratello o esposto i sentimenti che provavo x lui e da quel maledetto momento o il cuore diviso in due... uno x il mio raga e uno x suo fratello... naturalmente il mio raga non sa che mex con il fratello... ieri abbiamo discusso un altra volta perchè avevamo un appuntamento e lui se ne e dimenticato perchè si e messo a giocare alla sala gioki e di me non se ne fregato...allora io o trovato quel momento lasciarlo ma mentre lo stavo x lasciare lui mi a detto che mi amava da morire e che mi kiedeva scusa x quello che aveva fatto e che si e reso conto che a sbagliato... vi kiedo xfavore di darmi un consiglio cosa cavolo devo fare????suo fratello innanzi tutto e 4 anni + grande di me e bellissimo a degli okki stupendi e un carattere xfetto cioè io dico ma dove cavolo lo trovi un ragazzo cosi????
LUI NN SO SE MI VUOLE MA ANKE SE MI VUOLE NN SO SE MI METTERò MAI CN LUI XK AL PAESE CI CONOSCIAMO TUTTI E IO K RAZZA DI REPUTAZIONE MI FAREI????
X FAVORE AIUTOOOO!!!!
BY 13ENNE DISPERATA

27 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se s vergogna d te non t ama lascialo perdere

28 giugno 2007

da erii

mi diapiace ma tu non sai cos'è l'amore secondo me...come puoi amare un ragazzo e poi prenderlo in giro ed essere così falsa con lui da nascondergli un qualcosa di grande come questo.scusa ma quando gli stai vicino non ti senti male sapendo che gli nascondi un flirt con suo fratello tra l'altro. e poi se stavi per lasciarlo e ti sei fermata quando lui ha detto di amarti vuol dire che ti sei ferata solo per pena. io penso che tu sappia gia quello che vuoi fare e cioè provarci con il fratello.
anche al mio ragazzo che siamo fidanzati da due anni è capitato di dimenticare qualche appuntamento ma non è niante di grave.
e poi sinceramente che ti importa della reputazione?se eri innamorata almeno del fratello non te ne saresti fergata della reputazione.ma come ho già detto hai 13 anni e l'amore è un concetto troppo lontano...io non sono tanto più vecchia di te ho 16 anni e ora mi rendo conto che quando ho detto ti amo la prima volta non provavo neanche la metà di quello che provo ora per lo stesso ragazzo eppure sono cosciente che l'amore è qualcosa di ancora più grande per quanto mi sembra di amare fini all'inverosimile.
fatti un bell'esame di coscienza, e se non vuoi lasciare quel poveretto del tuo ragazzo almeno smettila di messaggiare con il fratello e raccontagli tutto, altrimenti rovinerai anche il rapporto fraterno se aspetti ancora perchè se abibti in un piccolo paese sta sicura che lui verrà a saperlo

28 giugno 2007

da x erii

sn sempre io confusa oggi il fratello del mio raga ma a mandato un mex e mi a detto che si era fidanzata con un altra io non ce lo fatta piu e mi sono messa a piangere... si e vero che sono piccola ma il significato dell'amore lo so...anke io quando o detto ti amo la prima volta non provavo neanke un terzo di quello che provo adesso... però al cuor non si comanda e io sono ancora di piu innamorata del fratello visto che ora so che non SARà MAI MIO... mi a detto di non stare male ma io non posso propio... fino a poco tempo fa l'amore x me era la cosa + bella del mondo... ma adesso si e capovolto il mio pensiero..nn dico che so tutto sull'amore perchè nessuno lo sa ma molte cose lo vissuto e le so adesso mentre scrivo una lacrima scende dal mio viso... dovrò nasconderla e cercare di dimentirlo e di pensare solo al mio ragazzo e basta sarà difficile ma almeno ci preovo???? secondo me l'amore e come un gratta e vinci:una fortuna a volte esce AI VINTO????e a volte MI DISPIACE RITENTA:::: ma infondo la vita non e solo un piacere in questo momento vorrei farmi del dolore fisico ma non servibbe a niente... ormai e tutto finito... se vuoi rispondi rispondete tutti

28 giugno 2007

da Linkina_park

Lo sai cosa t dico? Io penso che t sta prendendo solo in giro.. capisco che sei pazza x lui e x suo fratello.. io se fossi in te gnene parlerei e direi che non m piace il suo comportamento.. Penso che dovresti fare un pò di ordine e riflettere sui tuoi sentimenti! Capisco che l'amore è un sentimento con cui non s ragiona e s agisce di impulso ma t conviene a dirgli di darti un pò d tempo x riflettere! Riguardo al fratello, lascialo stare x un pò! Prima sistema le cose con il tuo ragazzo poi pensi a lui! Ciao

29 giugno 2007