Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ro per Tutti

Vi è mai capitato di essere al settimo cielo e poi un attimo dopo tutto svanisce e sembra che il destino è contro di voi?cosa bisogna fare in questi casi?

27 giugno 2007

Categoria: Domande

da Giada

sono ssensazioni classiche dell'adolescenza, niente paura!
un abbraccio

27 giugno 2007

da Anonimo

capita spessissimo!!! devi solamente aspettare..fai un bel bagno rilassante con della buona musica..

28 giugno 2007

da anna

bisogna mai buttarsi giù, ma avere sempre la forza per rialzarsi perche la vita e fatta cosi di cose belle e brutte. presto il destino ti farà avere tutto cio che ti riserva spero tant gioia. ciao

28 giugno 2007

da franceschina!

reagire, non farsi abbattere..a me è successo tante volte..e ti dico che non serve a niente lasciarsi andare..devi reagire e cercare di incontrare ancora la fortuna..non devi aspettare la mano dal cielo!1 bacio..

28 giugno 2007

da antonella

si a me mi e capitato pero secondo me ci stai un po male ma vedrai che dopo ti riprendi ci vuole tempo e poi secondo me dovresti parlare con un adulto di tua fiducia cioe una persona di cui ti fidi molto ciao

28 giugno 2007 - Verona

da timeo

-quando sono al "settimo cielo" .. creo intorno a me "strati di felicità" (parole, emozioni, opinioni sempre positive ed attive).
-quando tutto il mondo crolla intorno a me.. c'è sempre uno strato di felicità che resiste.. seppur piccolo, seppur malconcio.. resiste!
Questo strato lo chiamo: coscienza e stima in se stessi!

28 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »