Aiuto

da fra

E'un periodo strano questo x me, ho avuto una breve storia ma intensissima con un ragazzo, entrambi abbiamo deciso di lasciarci xchè in futuro avremmo sofferto ancora di + visto che lui partirà..comunque sia non riesco a non pensare a lui, tutti gli altri mi sembrano insulsi al suo confronto, avevo provato a frequentare un ragazzo ma ho capito che lo stavo usando x scordarmi l'altro e quindi non l'ho illuso..adesso mi sento un vuoto dentro..non so che fare..vorrei stare sola ma sto male così e quindi avrei voglia di innamorarmi di qualcuno ma queste cose capitano e basta non posso deciderlo io..
ora c'è un ragazzo carino che è molto interessato è dolce con una scusa ha voluto il num.mi manda sms e fa squilli, mi fa piacere questo ma ho paura se andare oltre o no..xchè non voglio far soffrire nessuno e l'altra paura è invece quella di perdere un'altra occasione, conoscere un ragazzo che potrebbe far scattare di nuovo un qualcosa..
che faccio?lo frequento oppure continuo ad evitare i ragazzi finkè non sento più niente x l'altro ragazzo?

27 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non penso che l'altro ragazzo non frequenti più nessuno da quando vi siete lasciati!comunque a prescindere da questo..tu dovresti provarci con questo ragazzo..non puoi bloccarti così..devi fare altre esperienze!!!daaai provaci..

28 giugno 2007

da marta

secondo me dovresti tentare. metti subito in chiaro con questo nuovo ragazzo che esci da un'intensa storia con un'altra persona..io penso che lui ti capisca. e poi se son rose fioriranno!!!

28 giugno 2007

da Anonimo

ok cercherò di seguire i vostri consigli, speriamo bene:)grazie x le risposte..baciii

28 giugno 2007