CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Dani per EGGHY
sono stata con un ragazzo, e mi ero innamorata per la prima volta.. ora ci siamo lasciati e mi sembra inutile dire quanto ci sto male.. non avevo mai sofferto fino a questo punto.. comunque a parte questo, visto che lentamente sto imparando ad accettare la realtà, io vorrei almeno che restassimo amici, perchè io sicuramente gli voglio bene, e credo anche lui, perchè s è recordato d dirmi in bocca al lupo x gli esami..però sono quasi sicura che lui non voglia, mi ha detto che x lui un rapporto è come uno specchio, che se si rompe non si può più aggiustare..ma io mi kiedo come abbioa fatto a mettere da parte tutto quello che provava e a non voler sapere più neiente... io vorrei sentirlo ogni tanto, anche 1mess sul cell, x sapere che fa..ma solo amici, non chiedo molto..o sbaglio?...secondo voi faccio bene a voler restare amica?o dovrei dimenticare tutto completamente?cosa devo fare?
28 giugno 2007 - Lecce
Categoria: Aiuto
da erii
Secondo me se gielo chiedi mettendo in chiaro che non è scusa per poterti riavvicinare a lui in altro senso lui capirà di sicuro e accetterà di sentirvi ogni tanto...non fai un errore se sei cisciente del fatto che tra voi ormai è finita, se invece pensi che restando amici ci sia anche una sola possibilità di tornare insieme, allora si che commetti un errore!ciao
28 giugno 2007
da Stella Polare
Cara è palese che lui non era innamorato, altrimenti di certo non si sarebbe comportato così!
Tu vorresti rimanere "amica" per non tagliare completamente i ponti con lui, ma così facendo ti procuri solo della sofferenza!
Lascia perdere tutto!
Non puoi amare chi non ti non ricambia!
Sicuramente sarai giovanissima, sai quanti ragazzi incontrerai sulla tua strada...questo deve servirti come esperienza, ad imparare a conoscere bene le persone e capire le loro intenzioni prima di iniziare un qualcosa!
Dai fatti coraggio!
28 giugno 2007
da Anonimo
guarda t dico che è difficile restare amico/a d un ex e non tt restano tali x cui se il tuo ex non vuole o provi a parlargli e gl spieghi x bene x vedere se t capisce oppure lascia perdere, non è che questo contatto con lui t serve x sperare che lui torni da te?
28 giugno 2007
da reginetta
e ancora gli vai dietro??
28 giugno 2007 - Frosinone
da livvy
tu lo vuoi amico, perchè ti piace ancora e vorresti ritornargli assieme..è questo quello che vuoi in fondo credo..no? è sempre cosi..
secondo me non dovreste nemmeno rimanere amici, che secondo me a te non basterebbe la sua amicizia. dimenticalo, è l unico modo. l'unica cura è il tempo, dai forza.
tvb
livvy
28 giugno 2007
da teresa
secondo me dovresti lasciar perdere. è molto meglio che lui sparisca completamente dalla tua vita perchè dalle tue parole credo che tu ne sia ancora innamorata e diventare amica del ragazzo che ami sarà ancora molto più difficile. a te non è la sua amicizia che interessa, no? quindi volta definitivamente pagina, ci vorrà un pò di tempo però è molto meglio così.
28 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938