CATEGORIE
da disperata per tutti
ho bisogno di aiuto e di consigli.. ho rotto con la mia migl amica: litigavamo sempre, lei non mi considerava più la sua migl amica, non mi parlava.. un pò le sono and dietro lo stesso poi mi sono stancata e l'ho lasciata xdere perchèè mi faceva solo soffrire e sentire una nullità...e' passata solo una settimana io mi sono fatta delle nuove amiche con cui mi trovo benissimo...lei mi manda mex quasi ogni giorno e io gli rx perchè le voglio ancora troppo bene...andiamo entrambe al grest non ci salutiamo però lei passa il pome a guardarmi con gli occhi lucidi..mi ha detto che sa che si è comportata male e che gli mamco... cosa devo fare??lasciarla perdere e vivere senza lei oppure perdonarla xk a lei ci tengo ancora tnt nonostante quello che mi ha fattto???risp in tant perchè non so km fare!!! a big kiss!!
28 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da anna
ciao... lei si è si comportata male xo la migliore amika non si trova tutto i giorni... se era la tua migliore amika è possibile che lo sia ancora... se tu credi di volerle ankora bene e di considerarla ankora la tua vera amika... ascolta il mio consiglio...!!! dimentika qll che ti ha ftto e ritornate amike... io farei ksi... poi tu fai km pensi sia + giusto...ciao bacio...
28 giugno 2007
da bimba92
io ho avuto un'esperienza simile... ho litigato con la mia ex-migliore amica e mi sono trovata compagnia migliore e sono molto felice... mi trovo meglio con loro e soprattutto con la mia nuova migliore amica... gli altri mi hanno detto che facevo bene a stare con lei, perchè l'altra mi avrebbe portato sulla brutta strada... quindi quello che ti posso dire è... qualche volta potreste acora parlarvi te e lei, ma non dargli più troppa confidenza... se ti trovi meglio ora, meglio per te... non vorrai mica soffrire come prima...!? giusto.. dai fammi sapere come va a finire..!
28 giugno 2007 - Bergamo
da Anonimo
ti consiglio di chiarirci io ho perso la mia migliore amica che mi ha fatto soffrire molto..quando succedeva qualcosa chiedevo sempre scusa io anche se non era colpa mia..non so se teneva a me veramente..ma comunque ero sempre io che mi scusavo perchè a lei tenevo troppissimo..finchè un giorno mi sono stancata di chiedere scusa per cose che faceva lei..abbiamo litigato in una maniera allucinante..dal giorno non l'ho più sentita..è troppo orgogliosa per chiedere scusa..quindi ti consiglio per una volta di lasciar perdere se si dovesse comportare male di nuovo mollala...un bacione!
28 giugno 2007
da vecchia disperata
ciao belle!! grazie dei consigli!! infine ho fatto km mi sembrava giusto.. lei ci tiene troppo ad altre due.. non voglio più stare male x lei.. mi sono fatta nuovi amici e ora mi trovo benissimo.. l'anno prossimo cambio scuola e mi farò un sacco di amici... E' lei che a perso qualcosa di importante e se torna io x lei non ci sarò più.. Grazie bimba92 sei quella che ha il carattere più simile al mio e proprio per questo ho seguito il tuo consiglio!! un bacione a tutte!!
9 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938