Addio

da cucciola per te

perchè sto scrivendo qua??non ha senso..nulla ha un senso..dovrei dirti addio..non avrei mai pensato tutto questo..noi due così uguali..così felici assieme..hai giocato con i miei sentimenti..e non è una bella cosa..hai solo giocato..e hai avuto anche il coraggio di dirmelo in faccia.."io stavo scherzando"..in quel momento mi sono sentita morire..hai chiesto di vederci..perkè 1 anno e 2 mesi non potevano svanire così nel nulla..invece..io come una scema ti ho creduto..ero al settimo cielo..mi hai solo illusa..pensavo che tutto sarebbe tornato come prima..mi batteva forte forte il cuore al solo pensiero..poi quelle maledette parole..non riuscivo a calmarmi..piangevo piangevo..le lacrime scendevano una dopo l'altra senza sosta..a volte mi chiedo perchè la vita sia così crudele..o meglio perchè le persone siano così crudeli..più sei una brava persona e più le persone ti prendono in giro..io non penso di meritarmi tutto questo..ma supererò tutto..con l'aiuto dei miei amici che non mi lasciano una secondo sola..il dolore fa parte della vita..ma perchèèè le persone cattive..stronze sono quelle che vengono trattate meglio..perchèèèè??le delusioni sono all'ordine del giorno..e non c'è cosa più brutta di una delusione in amore..io vivevo per te..eri il mio punto debole..ma non so se un domani tu verrai da me..io non se ci sarò..mi stai facendo passare le pene dell'inferno.quando ti vedo un pugno al cuore..rimarrai sempre la mia ragione di vita..sempre..

28 giugno 2007

Categoria: Addio

da ANONIMA

fatti forza vuol dire ke quella persona nn ti meritava!!!! fatti forza ciao

28 giugno 2007

da k

non sai quanto ti capisco..leggendo le tue parole ho sentito come un brivido che scendeva giu lungo la schiena, un crampo allo stomaco..perchè anche io sto provando i tuoi sentimenti..o almeno credo..non so quanto ti possa aiutare il mio intervento, forse non lo leggerai mai..se lo farai sappi solo che hai tutto il mio rispetto e la mia comprensione perche so come ci si sente e credimi se ti dico che anche io tremo ogni volta che ripenso ai bei momenti passati con il mio lui...
tu devi solo pensare al futuro provando a ad avvicinarti di piu ai tuoi amici come sto facendo io..ricorda: non tutto il male viene per nuocere tutti gli eventi anche quelli apparentemente piu sfortunati, ti fanno crescere e ti insegnano come prendere le persone, che in un modo o nell'altro, ti fanno soffrire.
ma ricorda soprattutto: meglio aver amato e aver perso.. che non aver amato mai.. tua per sempre m.k 92.

28 giugno 2007 - Livorno

da due amiche

ciao!!! siamo due amiche che hanno letto la tua lettera... o meglio il tuo poema... è bellissimo quello che hai scritto.. anche perchè noi pensiamo la stessa cosa... cioè che le perssone "stronze" riescono sempre ad ottenere le cose che vogliono o solamente a mantenersele... anche noi è successo di rimanerci male, molto male.. e se dobbiamo essere sincere siamo ancora qua che ci stiamo pensando... ma sai com'è a questo mondo bisogna svegliarsi e andare aventi facendosi forza perchè altrimenti si rieschi di restare indietro e di lasciarsi perdere momenti della vita che ci avrebbero fatto sognare.. avremmo altre 1000 cose da dirti ma vogliamo che ti vengano in mente da sola perchè così riuscirai ad andare avanti.. questo messaggio speriamo che sia per te almeno relativamente utile, per te e per tutte le persone come noi che stanno male e che leggeranno il tuo e il nostro messaggio... se hai scitto quel messaggio vuol dire che sei già a metà strada e che hai già tanta forza che aspetta solo di uscire..

29 giugno 2007 - Verona

da raga anonima

fatti coraggio...quel ragazzo non t merita un giorno trovarai quello giusto che ti amera x quello che 6 e x quello che vali!!! è brutto quando si prendono gioco dei nostri sentimenti ma apri gli okki e volta pagina...inbocca al lupo e un bacio!!!

1 luglio 2007

da alessandra92

guarda t capisco benissimo...e anke se non ci conosciamo t sono vicina!!!

1 luglio 2007 - Varese