Pensieri

da OrmaiTiHoPerso

Mi sono sentita dire d essere stupida oggi..perchè ho detto che tengo + alla tua felicità che alla mia, ed è così..perchè io ti amo..e so che un giorno tenendo di + a te che a me, starò peggio di come sto ora.Però ho capito che l'amore fa soffrire + d quanto t rende felice, tt sono capaci a parlare, ma ai fatti c arrivano in poki, le persone trp buone restano sotto, qll stronze invece riesco ad avere tt. Ki prova sentimenti sinceri lo prende sempre i ql posto.Le persone d cui t puoi fidare le conti sulle dita e qll che dicono d volerti bene davvero sono i primi che ti tradiscono!Più ami qlc1 + sotterri la dignità e ti umili come non avresti mai fatto.
Ultima cosa la felicità è come un fantasma.. poki l'hanno vista

28 giugno 2007

Categoria: Pensieri

da triste

hai nettamente ragione...
anche io ci sono passata...
e non sono ancora riuscita ad uscirne

28 giugno 2007

da Selly

Ciao!. Mi ritrovo in una situazione molto somigliante alla tua ed ho un modo di ragionare che credo sia molto simile al tuo. Condivido pienamente il tuo pensiero e le tue emozioni. Sperio solo che un giorno potremo essere meno infelici anche noi!!! Un bacione

28 giugno 2007 - Milano

da ragazza disperata

hai proprio ragione a fare del bene ci si rimette sempre, invece facendo le s... e si va sempre avanti e si ottiene tutto. vuoi un consiglio?pensa prima alla tua felicità, perchè è più importante di quella degli altri.

29 giugno 2007

da aly

hai proprio ragione...!

29 giugno 2007 - Palermo