CATEGORIE
da me
ma qualcuno è davvero mai riuscito a chiudere una relazione pur essendo innamorati?
con un uomo che in fondo al vostro cuore sapevate non poteva essere quello della vostra vita?
e per quanto fosse una decisione sofferta, poi siete riusciti a tornare ad essere felici?
perdonatemi se questa domanda la pongo a chi è abbastanza grande da avere sufficiente esperienza!
io ho 27 anni..e con tutto il mio rispetto credo che a 18 o a 20 tante cose devono ancora succedere!
28 giugno 2007
Categoria: Domande
da amelia
io credo che se ami davvero una persona non possa credere nemmeno in fondo al cuore che non sia quella giusta.
28 giugno 2007
da Anonima
Ciao, ho 28 anni e...beh, nel mio caso l'unica risposta a tutte le tue domande per quanto riguarda la mia situazione sentimentale purtroppo è...no. La cosa che mi fa più paura è di non riuscire mai più ad amare un'altra persona come amo ed ho amato lui, anche se a lui questo non lo dirò mai, visto come sono andate le cose. Lo amo da 12 anni e per quanti sforzi io abbia fatto e faccia non posso dire di essere felice. Io non sono mai stata molto per lui, forse non sono stata niente, ma lui è parte di me purtroppo e questa è una cosa reale che mi porterò dietro per sempre, lo so, mi conosco. Il mio cuore non riuscirà mai a chiudere con lui, ma la mia mente dice, e non so perchè, che stare senza di lui è la cosa giusta...Lacrima!. Ciao, spero di esserti stata di conforto in un modo o nell'altro!. Buona fortuna per la tua situazione
28 giugno 2007 - Milano
da Anonimo
CIAO, secondo me un ragionamento come il tuo lo si fa solo quando subentra la razionalità. perchè se ami, non ti poni troppe domande sul cosa sarà!
29 giugno 2007
da Sofi
Io sono del parere che se ami una persona e per dei motivi non ci puoi stare potrai metterti con un altro ma non sarai mai felici. Cmq esistono persone che dimenticano trovando il ragazzo giusto, ma a non tutti capita di rinnammorarsi perchè come nel mio caso ho amato con tutta me stessa solo a una persona.
30 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938