CATEGORIE
da michi per voi
ciao a tutti...mi rivolgo sopratutto alle ragazze fidanzate da almeno 1 anno o anke più,per chiedervi se i vostri ragazzi vi comprendono in tutto...se vi dicono tutto, se non fanno le cose di nascosto da voi, se quando una ragazza inizia a cercarlo in continuazione magari via sms a voi ve lo dice e magari vi ci fa anke parlare x chiarire che lui è fidanzato e tu sei la sua ragazza... vi prego ho bisogno di sapere, perke io ultimamente non mi sento molto compresa tra le sue cose e non mi piace x niente questo..un bacio
28 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da lana
sto con il mio ragazzo da 4 anni e ti devo dire che non ha mai fatto niente di nascosto o detto bugie. mi ha sempre detto tutto pur sapendo la reazione che potevo avere. spero che il tuo raga si comporti meglio.
29 giugno 2007
da Maria
Sono felicemente fidanzata da quasi 2 anni, la mia è una storia da favola!
Ho avuto la fortuna di incontrare davvero un angelo!
Siamo molto innamorati, rispettosi, sinceri ed educati l'uno verso l'altro...
Quando c'è amore VERO, questo viene naturalmente...
Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai detto, doveva essere lui a dire a questa tipa di lasciarlo perdere senza cercare il tuo aiuto e farti parlare con lei(perchè mi sa tanto di immaturità)!
Solo tu puoi sapere se lui è veramente sincero...
Se ultimamente non ti senti compresa, capita e se non ti vanno determinate cose, parlagli e chiarisci il tutto...senza stare male dentro!
Il dialogo in una coppia è una cosa sacrosanta!!!
Baci
29 giugno 2007
da titti
io ho avuto solo un ragazzo è quello con cui c sto da 4 anni lui m racconta tt d cosa fa, ank se una gl messaggia o fa un pò la marpiona me lo dice, se esce con gl amici m dice dove va a con che è e lo stesso faccio, all inizio abbiamo deciso d dirci tt quello che c capitava a così facciamo m fido d lui e so che non fa nulla d nscosto. prova a parlare al tuo ragazzo dicendo che t senti un pò esclusa
29 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938