Drammatiche

da SILVIA per MAMMA

Una lacrima...poi un'altra e un'altra ancora...
Che dire? che il destino è bast*rdo? che non è giusto? che tu non meritavi una fine del genere?...No...devo sforzarmi di non pensare così. Devo smettere di chiedermi "perchè a me?" e comnciare a domandarmi "Perchè a me no"?IN ogni caso una risposta non c'è.
E io mi ritrovo qui bisognosa più che mai di queste maledette risposte. Ho bigosno di pace. Ho bisogno di guardare il cielo azzurro senza arrabbiarmi perchè la vita continua senza di te.
Nulla è come prima, io non sarò mai come prima...
Si mamma, una volta per tutte lo devo ammettere che il mio cuore è colmo di rabbia!
Non ne posso più di incontrare la gente e dire "Bisogna andare avanti, devo accettare". IO non accetterò mai la tua sofferenza. Non mi rassegnerò mai alla tua malattia...alle flebo, al letto in ospedale, alla tua morte.
Tu devi aiutarmi altrimenti dovrò fare da me con mezzi assurdi.
Ciao mamy...

28 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da jane

ti capisco benissimo. i miei non ci sono piu da un po di anni ormai. la vita è ingiusta lo so ma purtroppo noi non possiamo farci niente, solo sforzarci di andare avanti. non te la dimenticherai mai. rimarrà per sempre nel tuo cuore. e ti seguirà sempre ovunque tu andrai e qualsiasi cosa farai. un bacio

28 giugno 2007

da kia

ciao silvia..anch'io ti posso capire..ho perso mio padre poco tempo fa..anche se non è mai come perdere una madre ma ho sofferto tanto anch'io e credimi non dovrai riuscire da sola con mezzi assurdi ad andare avanti perchè tua madre ci sarà sempre e ti aiuterà nei momenti difficili della vita...te lo posso assicurare!!un grande bacione

28 giugno 2007

da stefano

Ciao silvia!!Ti capisco..un brutto male si è portato via mamma 3mesi fa, e anch 'io in certi momenti penso che la vita non abbia più senso e che sia quasi meglio farla finita. ma i dobbiamo fre forza..anche a me frasi del tipi "devi farti forza", "bisogna guardare avanti", mi sembrano così assurde ma è cosi...anche a me le soferenze che ha passato mia mamma fanno male, ma anche se possono sembrare dele parole banali, dobbiamo cercare di pensare che i nopstri cari, siano sempre accanto a noi anche se non li possiamo vedere materialmente. Un abbraccio, e mi raccomando fatti forza.

29 giugno 2007 - Milano