Drammatiche

da Anonimo per Bellissimo

Sembrava un giorno come tanti...pronti ad affrontare la solita giornata lavorativa...un giorno che tra mille noie sarebbe passato... per ritrovarci la sera l'uno tra le braccia dell'altro...ma quel giorno per me non è mai finito perchè io e te non ci siamo ritrovati...Tutto si è fermato a quel giorno io ti sto ancora aspettando aspetto che si fa sera per poterti riabbracciare sono pronta per uscire con te...per andare in quei posti che solo noi conosciamo...per provare nuove emozioni...per sentire i battiti dei nostri cuori...bastava poco per essere felici.La rabbia!!!Non va piu' via...con te mi sono sentita come non mi era mai successo prima...ho provato tutte quelle sensazioni belle che per tante persone non basta una vita.
Che fortuna averti incontrato!!!I mesi mi scivolano addosso lasciando un vuoto...il tempo non cancellerà il nostro amore...come non potrà mai cicatrizzare questa ferita che sanguina sempre di piu'.Perchè?!!Perchè i migliori vanno via?! Il ricordo del tuo sorriso mi accompagna ogni istante di queste lunghe giornate...la tua luce riesce a indicarmi la strada giusta per non sprofondare...i tuoi passi saranno i miei...e la mia ombra sarai tu...non voglio restare sola...voglio che tu mi sei sempre accanto...voglio sentirti sempre vicino...voglio che continuiamo ad essere una sola persona.Voglio voglio ma che importanza ha?
Se tu fossi qui...ti renderei l'uomo piu' felice della terra, se solo penso a ciò che siamo stati... mi viene voglia di spaccare il mondo...non dovevano separarci...non potevano.Mi dicono di lottare di vivere anche per te...ma come si può???Non c'è la faccio piu' è una lotta continua...lotto con me stessa...con le persone che senza provare dolore interferiscono nella mia vita dicendo solo cavolate...lotto con la nostalgia...la rabbia...con la mia stessa vita...che ogni giorno si lascia sconfiggere un pò.Vorrei trovare un senso in questa inutile vita...vorrei che il tempo passasse velocemente...vorrei avere la possibilità di raggiungerti.Mi manchi quanto mi manchi...sai amore mio mi capita di cercarti tra la folla...mi dico "non si può mai sapere" ma ogni volta è una delusione.Ti aspetto nei miei sogni, per riprovare il sapore dei tuoi baci...per risentire la tua voce...per sentirmi ancora una volta desiderata amata e felice.
Spicca il tuo volo...almeno tu non arrenderti adesso...non puoi...noi crediamo sempre in te...trova la tua pace e dimostra a tutti che anche lì sei sempre il migliore...Il mio cuore sarà sempre tuo.Ti amo amore mio!!!

28 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da eleee

doveva essere proprio1amore speciale il vostro.. lo si capisce da ciò che scrive, da come lo descrivi. Inutile dirti ciò che t dicono tutti, che non vuoi sentirti dire. Io non t dirò d andare avanti, d viverexlui..
Vai avanti si, ma prima sfoga il tuo dolore, affrontalo, piangi, urla. E poi? lui non tornerà, non servirà a questoo.. ma piano piano, t libererai dei fantasmi del passato, e non lo ricorderai piu con1atroce mancanza, ma come una dolce nostalgia, 1bel ricordo. E chiudi gli occhi, pensa a voi, a lui.. e in un attimo, sarà accanto a te, a darti la forza d cui hai bisogno. hai mai visto "ghost"? Se no, vedilo. Bacioni

28 giugno 2007

da Ignazio

Gentile Carla,
ho sempre creduto alle persone, fino a prova contraria.
per questo, ritengo doveroso crederti.
Purtroppo in questa società vige in tutto la cultura del sospetto, anche nelle cose drammatiche, come queste che meritano il rispetto assoluto.
Il fatto di avere la forza di ragionare anche in questi fragenti, purtrppo viene scambiato per insensibilità o altro, vorrei ricordare un po a tutti che ogni persona è diversa dall'altra.
Ancora, chi ritiene che per il solo fatto di rendere noti i propri sentimenti anche attraverso il PC. è consapevole e quindi deve accettare critiche che si fondano anche nella offesa sia alla persona che ai sentimenti è fuori da qualsiasi logica di civile rispetto.
Gentile Carla, vado spesso a trovare i miei cari, se può mi metta nella condizione di portare un fiore anche ai suoi gentitori.
Un cordiale saluto
Ignazio - Palermo

12 luglio 2007 - Palermo