Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Debora per Ale

Ciao ale, laprima volta che Lorenzo ti presento a me un emozione cresciva dentro il mio corpo tu così bello!!! mi piacevi un sacco ma ho capito che e meglio che ci stacchiamo cerca di capire amore mio tutti a me mi considerano una ragazza brutta e mi insultano tutti i ragazzi del nostro paese non voglio farti soffrire per colpa mia non voglio che insultino anche te perchè stai con me mi mancherai un casino ma e meglio così non ti meriti di soffrire per me tu sei bello sei un ragazzo come gli altri nessuno ti insulta a te e voglio che la cosa rimanga così perchè sei il mio amore e non permetto a nessuno di toccarti per colpa mia anche se la mia scelta ti farà magari male a me mi fa male di più e ricorda che io ti amerò sia in questa vita che in un altra vita.

29 giugno 2007

Categoria: Addio

da Innamorata pazza

Ma che cosa stai dicendo se tu lo ami e lui ama te non ti deve nemmeno interessare minimamente quello che pensano gli altri di voi.Nel mondo pultroppo ci sono persone che sono molto invidiose e che non sanno nemmeno quello che dicono. Ti dó un consiglio non rovinare la tua storia per le chiacchiere della gente i motivi che portano alla fine di un rapporto sono altri il tuo invece é un motivo in in per lottare e dimostrare agli altri ma soprattutto a te stessa quanto vali. buona fortuna =)

29 giugno 2007

da dolce89

ciao debora scusa se mi intrometto... ma secondo me questa tua decisione non ha senso.. allora tu non ti potrai mai fianzare per far sì che il tuo ragazzo non venga preso in giro da quelli del tuo paese... ma non è giusto sia per te che per lui... dovete fregarvene di quello che dice la gente... l' amore se è veramente forte va oltre a queste sciocchezze... e credimi che sono delle vere sciocchezze... perchè anke se fanno male bisogna stringere i denti e andare avanti.. non ti lasciare scappare questo ragazzo.. hai trovato un tipo che ti ama per come seii veramente e non bada ai commenti degli altri... non sei un animale ma una ragazza e come tale hai diritto a vivere la tua vita felicemente... anke io ho vissuto un periodo come il tuo... adesso è tutto passato, ho acquisito fiducia in me stessa, sono diventata carina e ho parecchi ragazi a cui piaccio... e tutto questo perchè me ne sono fregata di quello che dice la gente... fidati, anke se saresti perfetta, le persone avrebbero da ridire comunque devi solo fregartene e vedrai che tutto passerà... mi racc non arrenditi... in bocca al lupo... baci e facci sapere..

29 giugno 2007

da anonimato

Deby non ti posso dire chi sono ma so come ti trattano i tuoi amici e ti ho visto piangere perchè ami ale e non lo puoi amare mi dispiace tanto per te spero che tutti quelli che ti insultano la smettino perchè tu non puoi perdere ale perchè tutti i ragazzi del tuo paese ti insultano sei una bella ragazza!!! spero solo per te che ale ti capisca ciao !

29 giugno 2007

da Stellina

ma fregatene degli altri!! se lui sta con te evidentemente se ne frega!!! non ha senso perdere una persona perchè gli altri ti prendono in giro!!! a me anche prendevano in giro e io non ne capivo il motivo e ci stavo male sai quando ho smesso di starci male hanno smesso di prendermi in giro! ho 23 e da 4 - 5 anni sono cambiata esteticamente e quelli che mi prendevano in giro sono cambiati anche loro esteticamente diciamo che sto meglio io che loro! fregatene dammi retta vedrai che loro cambieranno! un bacio

30 giugno 2007

da Andrea

Ma che ca**o di paese è questo, ma nessuno si fa i ca**... suoi ma dove abiti? Chi sono questi ignoranti. Fregatene se tutti i belli e le belle si mettessero insieme il mondo sarebbe finito, esistono anche altre cose, il carattere in primis, che me ne faccio di una bella ma oca e stupida. Cioè non ti capisco ognuno nella vita fa ciò che vuole, tu fai la tua scelta e vedrai che gli altri non contano proprio niente. Io sto con una non bellissima, ma inteliggente insomm ci stò bene.

30 giugno 2007

da nena

ma ragazzi ma stiamo scherzando??siamo forse tutti fuori di testa? ribellati no??ma che te ne frega di quello che dicono..!! l'importante siete voi due..il resto sono tutte ombre..il tuo ragazzo si chiama come quello che sta nel mio cuore..forse è per questo che ti sto rispondendo..ma insomma, tira fuori la tua grinta..ti sento..ne hai tanta..e se dai voce al tuo cuore distruggerai tutti gli ostacoli..come si dice..tu e ale..e tutto il resto è rumore bianco..

1 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »