CATEGORIE
da mozzichetta per andrea
ciao a tutti ragazzi e ragazze mi serve il vostro aiuto vi prego leggete questa lettera..allora io sono innamorata di andrea...noi siamo già stati insieme ma per una cavolata io lo mollato e mi pento da 6 mesi...lo amo ancora e la mia vita senza lui non è niente lo rivoglio ma il problema è che lui tra 1mese parte per sempre va alla fiorentina per il calcio..e io non lo rivedrò mai più..per questo sono disperata..poi tra l'altro 5 giorni va è venuto da me e mi ha baciata siamo stati insieme fino alle 2.30 di mattina... e però il giorno dopo non mi cagava..poi mi hanno detto che quando è venuto con me stava con una tipa..ma lui non lo ammette..!!me la detto la migliore amica di quella tipa..ragazzi che devo fa?lui mi ha fatto soffrire molto piango sempree per lui...ma non ho la forza di lasciarlo stare!!lo amo..troppo!!!!ditemi voi che devo fa...vi prego!!!
29 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da OrmaiTiHoPerso
Secondo devi dirgli quello che provi, prima che lui parta.. Perchè è possibile che con il tempo ti pentirai di non averlo fatto..
In bocca al lupo e comunque magari è stata solo uan voce d corridoio..
29 giugno 2007
da emozione
l'hai mollato per un altro?
29 giugno 2007
da Anonimo
secondo me devi lasciarlo perdere ha già un altra e con te fa i suoi comodi quando gl pare
29 giugno 2007
da piccola
ascolta tu prova a parlarci con lui se vedi che non ti ascolta vuol dire che non merita una persona stupenda e dolce come te...se no tu insisterai non ti devi marrendere fidati... spero per te che riuscirai a riconquistarlo...ciao by piccola..ps:non ti arrendere mai!!!!
29 giugno 2007
da Diddy
so che è brutto e difficile ma è meglio che lo lasci perdere.. è probabile che lui abbia un'altra e che ti stia solo prendendo in giro.. ti ha baciata e tutto e poi il giorno dopo non ti caga??!!! ma mandalo al diavolo! fatti valere, parlaci, kiarisci e digli che sai che ha un'altra e che si sta comportando da cani con te!
29 giugno 2007 - Bergamo
da mozzichetta
sono io quella che ha scritto quella dedica...ragazzi lui sa già quello che provo...e non riesco proprio a lasciarlo perdere mi rimarrebbe sulla coscienza
29 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938