CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Forse è meglio così: è meglio essere brutta, ancora timida e non essere considerata da nessuno che essere bella e corteggiata, almeno saprò che quando (e se!) qualcuno si interesserà a me avrò più possibilità di credere che sarà una cosa vera, forse... Perchè il mio viso col tempo a poco a poco si è rovinato... cicatrici dei brufoli, che a 28 anni devo ancora sopportare, di rughe che sono troppo accentuate per le persone della mia età, di..., di tutto quello che questa odiosa policistosi ovarica che ho mi provoca... Sono stata da parecchi medici e le ho provate tutte: pillola, antibiotici, creme, pastiglie, elettrocoagulazione, ma niente, anzi, peggio: solo irritazioni e malesseri ulteriori. Ho deciso di smetterla con tutti questi inutili e rovinosi rimedi, basta!. Non è facile per me stare bene in mezzo agli altri, ho vergogna di me, e vergogna di essere guardata...non voglio che nessuno mi guardi, meglio camminare a testa bassa per cercare di nascondere il "mostro", come ero definita alle superiori. Le cose che spesso mi sono sentita e mi sento ancora dire dietro da troppa gente, conosciuta e non, mi fanno stare ancora male, forse adesso che sono più grande anche più di prima, e spesso mi portano ad fare papere conseguenti anche alla mia timidezza, che per colpa delle cattiverie è ancora una grande parte di me. Certo non la do a vedere, ma soffro tanto per questo. Per tutto questo, per cui sono troppo grande e troppo stanca!. Cerco di guardare con fiducia al futuro, ma in realtà ne ho molta paura. Perchè per colpa di tutto questo non riesco a trovare un po' di fiducia stabile in me stessa!. Non chedo niente a nessuno, solo rispetto per quella che sono!
29 giugno 2007
Categoria: Pensieri
da OrmaiTiHoPerso
Ciao..Io ho qualche in meno di te, ne ho 16..però penso che qualcosa capisco.Secondo me nessuna ragazza, o nessun ragazzo è brutto e sono convinta che ogniuno abbia qualcosa di speciale che lo diversifica dalla massa.Forse dovresti iniziare ad essere + sicura e so bene che non è facile, soprattutto toglierti dalla testa l'idea che sei brutta..e valorizzarti di più, fare uscire la bella persona che c'è in te e che vale molto di + di chi parla dietro!Un bacione!
29 giugno 2007
da SABRINA
...so' cosa vuol dire essere guardate...
Da quando sono nata la mia guancia destra è deturmata da un angioma rosso...
Fa male lo ' so'...ma non cambierei nulla di me...anche questo mi ha aiutato ad essere la donna che sono...e chi mi ha amato lo ha fatto con il cuore..
Si serena, ed impara a volerti bene, solo cosi' anche gli altri impareranno a volertene..
Rispondimi, non perdiamoci...
Ti abbraccio.
29 giugno 2007 - Brescia
da il lupo
ricorda basta essere belli dentro molte cicatrici sono segno di bellezza il mio viso e rovinato dalle spade dei miei combattimenti
29 giugno 2007
da anonima18
Lascia stare e non pensare a questa gente. le persone non sanno fare altro che criticare, che sentirsi superiori a qualcun'altro a guardare solo le apparenza delle
persone e non la loro essenza.Ormai mi ci sono abituata anch'io che ho solo 18 anni, anche se nessuno mi ha detto mostro, ho dedotto che molta gente lo ha pensato e non mi sono vulute essere amiche, ed è proprio questo che fa più schifo quanto l'aspetto al giorno d'oggi prevale su ogni cosa quasi ad annullare la persona che sei. Anche le persone più profonde ormai la pensano così, io ho pochissime amiche con le quali esco, e a volte con qualche raga di queste mie amiche. Ma sembra che se sei bello entri a far parte del vero mondo se non se non lo sei sei scartato da tutto.C'è stato un momento in cui credevo che le persone fossero tutte uguali che qualcuno sapesse guardare oltre almeno per instaurare un'amicizia ma ciò non è stato, ormai ho capito come funziona il Mondo, di m**da... !!! Io ho deciso di cambiare, perchè non so più che fare per essere accettata così come sono, non sono mai stata accettata. Condiglio anke a te di ricorrere a qualcosa di più invasivo ma che ti possa far star meglio perchè la vita non può essere solo una sofferenza. So che ti sembro frivola, ma io mi riconosco pienamente in te, so quanto soffri altrettanto soffro io e mi sono stufata di rimanere a guardare. Comunque se la gente ti delude allena la tua mente, io penso quando andrò all'università mi segnerò a qualche corso di graffiti, dipinti andrò a vedermi mostre, meglio soli che mali accompagnati, e sti cavoli della gente che non merita neanche considerazione. Davvero non c'è niente di sbagliato in te è il cuore umano che sembra non esistere più
29 giugno 2007
da Vickilove
Il rispetto è la cosa piu importante che dobbiamo avere verso noi stessi ma soprattutto verso gli altri!Non esiste cosa peggiore che prendersi gioco delle altre persone a causa di problemi fisici, è una cosa odiosa!Forse non ai tuoi stessi livelli, ma ank'io ho avuto di questi problemi...brufoli...ma soprattutto peli...a causa delli cisti e squilibrio ormonale, da questo punto d vista ho risolto bene o male, ma ti posso assicurare che prima o poi tuttu cambia, le persone che ti guardano con occhi diversi non saranno piu cosi crudeli, e...anche tu troverai la tua anima gemella!Questo te l'assicuro perchè quando ho trovato il mio principe azzurro ero tutto tranne che bellissima!
30 giugno 2007 - Reggio Calabria
da Romina
Ciao, ho letto il tuo msg, non credere che la bellezza esteriore di una persona sia tutto, non credo che una ragazza con un bel viso ma stupida sia molto più interessante di te...
dici di non avere un bel viso ma sento che hai una bella anima, non lasciare che gli altri rovinino la tua bellezza esteriore e non camminare mai a testa bassa, non vergognarti mai di essere quella che sei, non hai niente da nascondere a nessuno...chi si dovrebbe nascondere sono le persone ignoranti che esistono (e sempre esister.)nella nostra società, che vivono solo per le apparenze e giudicano le persone per quello che sembrano mai per quello che realmente sono.
Ricorda tu sei quella che sei è nessuno è più importante o interessante di te, tu hai tanto da trasmettere agli altri che una bella non sognerà mai di avere, hai la dolcezza, la sincerità, l'anima pulita e serena, non lascire che gli altri la rubino da te...mai.
BACI romy
2 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938