Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lya

secondo voi se mi trattengo ogni volta che mi viene da piangere riesco a diventare più forte e non piangere più??vi prego rispondetemi..

30 giugno 2007

Categoria: Domande

da ele

..io so controllare le emozioni, riesco a non piangere anche se vorrei disperatamente farlo.. mi autoconvinco che sono forte.. dimostro agli altri che sono forte.. gli altri credono che sono forte.. ma dentro me, sento che sto crollando. Dunque, essere forti non significa questoo! ciao..

30 giugno 2007

da Anonimo

non è così, così accumuli solo troppa rabbia..per poi esplodere improvvisamente..è impossibile non piangere..e anche se non serve a niente..a volte fa bene perchè è una valvola di sfogo..

30 giugno 2007

da Piccolina84

Non farlo... sai tempo fa tutti mi prendevano in giro perchè piagevo spesso e piano piano ho imparato a controllarmi solo che ora sto male e non riesco più a piangere mi vergogno di piangere! non riesco a lasciarmi andare niente!!! non è sintomo di forza dammi retta!!

30 giugno 2007

da emy

ciao..anche a me spesso è capitato di trattenermi dal piangere ma alla fine ho capito che è meglio sfogarsi, magari con un'amica che tenersi tutto dentro...spero che seguirai il mio consiglio..

30 giugno 2007

da Giada

il pianto è solo un mezzo di sfogo, nessuno è fatto di ferro, i momenti di debolezza li abbiamo tutti!
quindi, se ne hai bisogno, piangi,esteriorizza tutta la rabbia, l'angoscia, le situazioni che temi attraverso il pianto.
gli altri non hanno bisogno di credere che tu sia forte, se lo sei non hai bisogno di dimostrarlo agli altri.

un abbraccio

30 giugno 2007

da cucciola disperata

ciao io credo che tenerti le lacrime dentro di te, non ti aiuterà a essere più forte..invece è importante che tu riesca a esprimere le tue emozioni..! non avere paura di piangere, fa parte della vita anche quello!!! tv1mdb..!!!!

30 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »