CATEGORIE
da Anonimo
Voglio chiedervi un parere. Prima io stavo con un ragazzo che mi piaceva ma non tanto solo un po'e come sembrava anch'io a lui almeno un po' piacevo. Ma non l'ho capito quando mi ha voluto lasciare. Perché per lasciarmi ha usato un metodo che non mi sembra molto buono. Qualcuno(nn so chi sia stato però lui, un suo amico/a non so)mi ha scritto l'sms dove diceva:"Ciao, sono Alessia la ragazza di Ale e tu lo devi lasciare, hai capito?" Non è stata la sua ragazza perché non ce l'ha avuta e ne sono sicura. Dopo avere ricevuto questo mex io gli ho detto che se vuole che ci lasciamo, me lo deve dire in faccia senza fare tutto questo casino e lui mi ha soltanto risposto:"Sì" e poi non l'ho più mai sentito. Adesso voglio chiedervi perché lui ha fatto così perché io non capisco.Perché non me l'ha detto in faccia? Perché aveva paura che non lo lasciavo o come? Vi prego aiutatemi a capirlo perché non ci riesco a capire le persone che fanno così. Aiutatemi x favore
30 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da linkina_park
Di sicuro aveva paura della tua reazione! Ma se ha fatto così, allora significa che non gnene fregava niente di te! Mi dispiace.. comunque prova a parlargli d nuovo e fallo ragionare e soprattutto chiedili spiegazioni del suo comportamento idiota!
1 luglio 2007
da Rossy
Penso che la storia del messaggio se la sia inventata lui..ed è stata solamente un modo per lasciarti, non sapendo come altro fare..probabilmente non ce la faceva a dirtelo a voce e così ha pensato al modo più assurdo e infantile per comunicartelo..i ragazzi sanno inventarsi di tutto..
1 luglio 2007
da Diddy
ti capisco.. che nervoso che fanno venire quelli che fanno così! comunque è un cagasotto perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di dirtelo direttamente in faccia! lascialo xdere.. tanto non ti piaceva tanto nemmeno a te quindi non ci perdi nulla.. il motivo non si può capire.. se uno è scemo è scemo.. che ci puoi fare?!
1 luglio 2007
da Anonimo
Vi ringrazio a tutti x le risposte che mi avete dato perché avete ragione e tanto con lui non mi rimetto più perché non sopporto i ragazzi così deboli come lui:))Però grazie anche a voi ho capito delle cose.Un abbraccio a tutti voi
2 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938