Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola per campione

Sì,sono di nuovo quì...è da tanto che non ti parlo, non ti scrivo, non ti cerco, lo so...scusami...ma stasera avevo un disperato bisogno di farlo.Davvero.
Ero alla folle ricerca di risposte e conferme che solo tu avresti potuto darmi.Ma tu non ci sei più.
E quindi adesso basta.Basta, non ce la faccio più.
Voglio solo ricordare te e noi come eravamo, come siamo stati.
Non ho più voglia di sentire nulla.
Basta così.
Mi manchi tanto...Sono passati più di sei mesi, eppure il dolore è forte tanto quanto allora.E io ho bisogno di continuarti a sentire vicino, in qualche modo. Ho un disperato, assoluto,bisogno di te.
E così ti scrivo, sperando che magari queste parole riescano ad arrivare alla tua anima...
L'estate non è estate senza te.
Pensare che lo stesso giorno di un anno fa tu eri con me, con noi...e che ora non ci sei, nè ci sarai...fa male.
Ma in fondo so che stai bene lassù...però ti prego, non abbandonarmi ancora.
Stavolta non reggerei.
...io voglio raggiungerti...voglio venire da te...voglio abbracciarti ancora...ma so che tu non vorresti...e così cerco di andare avanti per la mia strada...tra una caduta e un'altra...ma ci provo.
Me lo dicevi sempre tu, che è meglio un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere...e allora guardami.Sto sorridendo...sì,è un sorriso triste...ma so ancora sorridere...e questo grazie a te.
Non lasciarmi.
Restami accanto.
Ti voglio bene.

30 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da ele

ciao piccola.. sai, a volte quandoo sono in spiaggia.. vedo dei ragazzi che giocano a pallone.. e non posso fare a meno d pensare a una tua vecchia frase, che parlava d Ale, dell'estate.. e penso"ragazzi, divertitevi+che potete, fate tutto oggi perchè domani non è una certezza". E mi dispiace pensarlo.. sai, noi giovani crediamo che abbiamo sempre tempoxfare le cose, che c sarà con certezza1domani, che siamo immortali.. (ovviamente in senso lato).. ma non è così. E tu, chi ha avuto una grande perdita.. l'ha capito bene. La frase che diceva Ale, è quello che dico sempre io. è profondamente vera.. Sorridi anche se non ne vedi il motivo, fatti forza anche se senti d non averne+, vai avanti anche se inciampi. E lui sarà orgoglioso d te! e in futuro, lo sarai anche te d te stessa. Piccola, è vero, un anno fa era li con te, con voi.. ma ora non c'è+, e non c puoi fare niente, non puoi martellarti l'anima, la testa vivendo nel ricordo. Devi entrare nell'ottica che purtroppo non può tornare, nè te puoi raggiungere lui, non ora. Ma un giorno v rincontrerete, e quandoo lo abbraccerai sarà come se il tempo non fosse mai trascorso. Mi piacerebbe parlare1pò in chat con te, in generale, credo che sei una persona speciale, se tu non vuoi no problem=) non fa nulla! però dovrei parlarti d una cs precisa e mandart delle foto, se hai msn te le mando da lì, e poi, subito dp cancellare il tuo contatto! tranqui non maccollo=) aspetto tue notizie. Ciao piccola buona giornata

1 luglio 2007

da piccolina

ciao piccola non so se hai letto la mia dedica per riccardo...va bè lo so che in questi momenti le parole sono inutili, lo so perchè anche per me è così, io ti posso capire non pienamente ma un pò sì perchè anche a me ricca manca da morire e ogni giorno è sempre più difficile andare avanti...
solo una cosa voglio dirti non abbandonarti nel ricordo, continua la tua vita non lasciarti andare, ale non lo vorrebbe io lo so...non ti dico assolutamente di dimenticare i momenti passati con lui assolutamente no...però cerca di ricordarli con un sorriso...lo diceva anche ale è meglio un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere...non dare retta alle voci che ci sono in giro, la gente parla parla..e non capisce quando è il momento di smettere di parlare e di portare un pò di rispetto per chi soffre..
p.s. un ragazzo di nome delo ti sta cercando, vorrebbe sapere chi sei, è il migliore amico di ale..
ciao ciao un abbraccio

1 luglio 2007

da sunny

ciao piccola..mi dispiace tanto..leggo sempre le tue dediche..
volevo chiederti quanto anni hai e se tu e questo ragazzo stavate insieme..perchè alla fine di ogni lettera scrivi "Ti voglio bene"..
ciao..
stammi bene..
bacio

1 luglio 2007

da je

ciau piccolina mia! finalmente sei tornata! ti sento un po' giu...comunque ti volevo dire..che non so cosa tu abbia fatto in questo periodo..se hai cerkato da qualke parte informazioni..conferme o altro per spiegare i tuoi dubbi..ma penso che fai bene a non voler piu sapere nulla..riski solo d rovinare tutto..tu devi rikordare Ale per com era e come è stato con te..e per nient altro..Lui non t abbandonerà mai piu..ti guarda da lassù..e aspetta di riabbracciarti anke lui..sperando il piu tardi possibile..tu intanto divertiti..vivi la vita come una ragazza di 16 anni deve fare! non dare nulla per scontato..fai tutto quello che ti va...tu puoi ankora farlo e devi farlo anke per Ale..bacione a presto sorellina!

1 luglio 2007

da Shana

Quella frase..."é meglio un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere..."L'ho vista in un video su Ale & Ricky su you tube!!!Ho visto il volantino che è stato fatto su di lui...con il pezzo della canzone di Eros, è nella camera del mio ragazzo...Lui non ne parla mai, ne di Ale ne di Ricky..Solo che ogni volta che c'è qlks che gli ricorda quei gg vedo i suoi okki spegnersi e sento una stretta al cuore km se anke io li conoscessi, come se aNke io avessi giocato a calcio con loro...SORRIDI PICCOLA...Ale vuole questo...T abbraccio!!!Baci!!!

2 luglio 2007 - Cosenza

da sweetly ali

piccola...eccoti tornata... come avrai forse capito le cose da quando te ne sei andata sono cambiate anche per me...tutto è diverso e tante volte in questi giorni avrei voluto averti vicina...beh, nella vita non tutto quello che vogliamo si avvera...ed ecco che parlo di te ora...piccola, trovo tanto sconforto nelle tue parole...spero sia solo una di quelle brutte giornate che avevi anche tempo fa...piccola Ale rimarrà sempre dentro te, non serve cercare di dimenticarlo, e questo credo sia proprio impossibile...ma puoi comunque sentirlo vicino a te, in goni più piccola cosa che fai, in ogni tuo sorriso che ricorda la "sua" frase...piccola, non pensare di raggiungerlo, MAI...non avrebbe senso questo, Lui non vorrebbe questo da te...te l'ho detto tante volte...cercalo dentro te e sentilo vicino...ma vedrai che passerà questo momento...ci vorrà tanto tempo ma passerà e tutta la tua vita tornerà a brillare illuminata da quella enorme stella che è Ale...un abbraccio piccola

5 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »