Aiuto

da giu per tutti

ho bisogno di aiuto..a me piace un ragazzo..io gli ho già detto che mi piace, se ci sarebbe stato..lui il sabato mi ha detto che doveva pensarci se farci o metterci insieme ma che la sua risp non sarebbe stata no..poi al lunedì è andato da una mia amica a dirgli che la sua risp era no e che non lo aveva detto direttamente a me perchè si sentiva stronzo..però vuole sempre stare con me in qualsiasi occasione, conosce tutto di me (ed è successo più di una volta che se qualcuno mi chiedeva qlcs rispondeva lui per me),se mi inca**o con lui ci sta male e vuole subito far pace..secondo voi mi viene dietro o no?ci tiene a me?perchè secondo me se a una non gliene frega niente di un'altra persona non fa tutto questo..rix in tanti perfavore..

30 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da linkina_park

Forse ha paura... ha paura che una volta messi insieme, se vi lasciate, t potrebbe perdere x sempre! almeno non t vuole perdere come amica! ricorda che l'amicizia è un rapporto molto importante! Non rovinare tutto questo, perciò dagli un pò di tempo magari cambia idea...

1 luglio 2007

da Diddy

eh.. che situazione! comunque secondo me un pò gli interessi.. devi parlarci faccia a faccia e kiarire! kiedigli perchè si comporta così con te e poi dice che non vuole mettersi con te.. ci sarà qualcosa sotto! uno dice di no e poi ti sta appiccicato, risp al posto tuo, non fate in tempo a litigare che vuole far pace.. kiarisci.. credimi.. almeno provaci e ti togli il dubbio.. kiss kiss..

1 luglio 2007 - Bergamo