CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Ciao raga, vorrei chiedervi una cosa..a me piace moltissimo scrivere storie e racconti, e appena posso mi rintano nella mia stanza per appunto scrivere. Lo faccio anche perchè sono una persona molto sola, mi sento un pò estranea in questo mondo ed ho pochissimi amici! Quindi il mio passatempo preferito è evadere con la mente..secondo voi è giusto che continui questa passione o dovrei sforzarmi di uscire di più e far finta di far parte e condividere il mondo moderno? Ci sono momenti che vorrei proprio essere nata in un'altra epoca!!
30 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da linkina_park
Ciao! Secondo me, dovresti continuare a scrivere racconti, anke perchèe t sfoghi... ma devi svegliarti e farti nuove amicizie.. devi avere il tempo x scrivere e anke divertirti però! con quei poki amici, potresti andare in discoteca a divertirti! Lascia da parte la timidezza, sforzati e provaci mi raccomando! Non puoi essere rinkiusa in casa x sempre! Pensa a divertirti!
1 luglio 2007
da Anonimo
secondo me, devi continuare ma devi anke divertirti! Con quei pochi amici, organizza una serata in discoteca, conosci altra gente, fatti nuove amicizie e poi kissà potresti trovare un boy che fa x te...
1 luglio 2007
da Anonimo
ciao ti capisco benissimo anke io a volte ho avuto le tue stesse sensazioni, anke io avevo l'esigwenza di esprimermi con poesie o altri testi..ma non ci vedo nulla di male sono dei periodi, forse vedrai sempre qualcosa in cui non ti ravvedi nel mondo ma non x questo devi esiliarti, vivi,conosci gente, purtroppo non si può cambiare epoca e quest'epoca ha qualcosa di buono non solo difetti ma se non vivi pienamente non potrai apprezzarli..
un consiglio rimani te stessa cercando tuttavia di integrarti con il resto del mondo, e non sentirti un alieno non sei la sola ad avere questi dubbi o sensazioni.
Quindi esci un pò di più ma senza forzarti più di tanto se ti pesa.
ciao buona fortuna:)
1 luglio 2007
da Rossy
No non devi abbandonare questo tuo passatempo..secondo me è una cosa bellissima fantasticare con la mente..però stai attenta perchè potresti isolarti da quello che è il mondo reale, dalle persone che ti circondano..continua a scrivere storie, però cerca anche di uscire, svagarti,conoscere nuove persone..in fin dei conti questo è il tuo mondo..le favole sono solo un fantasticare della mente..
1 luglio 2007
da carlotta
purtroppo non si può cambiare il mondo in cui cresciamo oggi anche se spesso piacerebbe anche a me far qualcosa per modificarlo. io credo che le passioni vadano comunque coltivate però è anche bello uscire e stare all'aria aperta soprattutto in questo periodo che ormai è arrivata l'estate. esci, divertiti,hai detto che hai pochi amici ma spero per te che siano pochi ma buoni. quando però resti a casa chiuditi in camera e dedicati alla tua passione. penso si possano fare entrambe le cose!
1 luglio 2007
da Diddy
Ciao anonima! no, non devi assolutamente abbandonare la tua passione! ankio sono 1 pò così.. sì, ho le mie amicizie, esco e tt ma ci sono dei momenti in cui voglio stare sola e leggere o fare cose che credo non molte persone facciano.. non siamo tt uguali per fortuna e ognuno ha il proprio carattere e la propria testa! non devi seguire il mondo se tu pensi che sia sbagliato! magari ogni tanto esci, non ti rifugiare del tutto ma NON ABBANDONARE LA TUA PASSIONE! sarebbe un errore di cui ti pentiresti amaramente.. baci.. Diddy
1 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938