Addio

da gatto per topolino

TRE ANNI INSIEME...
giorni senza fine, ora mi sembra morire, tra di noi non va più. sono fragile e sicura senza te. ti osservo ancora, con un poco di pazzia, sorridendo. non serve nulla rinfacciare, ricordatelo. un bel giorno incontrerai altre labbra da baciare, quel bel giorno arriverà. io ti ho detto solo la verità, dovevo. devo vivere la mia gioventù, anche se con malinconia. mi hai fatto compagnia, una compagnia immensa e mi ha cambiato la vita, letteralmente. ti sopporterei ancora, le nostre strane fantasie, i nostri concetti e le nostre poesie. io ho ancora da donare, tanto... ma non a te. non è più giusto, davvero. meriti altro. ti vorrei qui, ora, vicino a me, accanto a me.
ti amerò fino alla morte simo.
giulia

30 giugno 2007 - Cuneo

Categoria: Addio

da francesca

perchè???? non potevi vivere la tua gioventù con lui?? scusa ma non hai specificato nella dedica..lui era + grande di te o no? comunque secondo me la gioventù si..va vissuta, ma con la persona che accanto ami..perchè quando sarai più grande rimpiangerai di non essere stata con lui nei momenti + felici! se hai bisogno di me...io sono qua!

1 luglio 2007

da maria

penso che vivrai molti momenti in cui avrai bisogno di un abbraccio di una carezza e ti verrà la voglia di tornare da lui...non è lui che ami secondo me, ma ami cio che lui rappresenta...percio hai fatto bene. Vivi...stare con una persona è un impegno..anche se la ami da impazzire...ho 20 anni...sto con la stex persona da 7...ne sono innamorata, ma mi addormento ogni sera con un mare di rimpianti.

5 luglio 2007