Lettere

da Gaia93 per Carlos

Carissimo amore mio,
sono due giorni che vivo nel rimpianto, due maledetti, dannati giorni che vivo con il pensiero che forse una, una sola speranza per me ci sarebbe stata, non leggerai mai questo, lo so, ma ho bisogno di dirti cosa sto passando in questi giorni, senza te, senza i tuoi occhi, senza il tuo viso, senza il tuo corpo...
ebbene sì, sono stata proprio io, Gaia a scrivere quelle parole che un giorno andranno sbiadendosi nel tempo e nelle nostre memorie ma che rimarranno per sempre, almeno, nel mio cuore, perchè sono parole che sanno d'amore, di affetto, di verità, sono stata proprio io a non venire quel maledetto venerdì, sono proprio io che ti amo e che scrivo il tuo nome ovunque dopo averlo già fatto nel mio cuore.
Ho voluto gettare al vento la possibilità di farmi conoscere meglio da te, ho voluto gettare al vento, però, anche tutta me stessa per proteggere un sogno, quel sogno che porta il tuo nome, quel sogno di cui non sono mai protagonista, quel maledettissimo sogno che non ho voluto, per paura, trasformare in incubo, quel sogno durato 3 anni che, per vivere, voglio continuare.
Tu immagini di quella persona una ragazza carina che non conosci, ma mi conosci bene, sai chi sono, sai dove sono, sono proprio qui, accanto a te e tu ancora non te ne accorgi o forse lo hai fatto ma non vuoi ammettere.
Ed io sono ancora qua ad annegare nei miei rimpianti nelle mie paure senza te accanto senza il tuo respiro senza le tue parole...mi chiedo perchè riesco ad amare una persona che non lo fa, che non mi ama...sarà veramente amore o solamente il risultato di 3 anni che non voglio dimostrare di aver perso? no, è amore...e la cosa più difficile è non piangere quando mi passi davanti senza degnarmi di uno sguardo ma salutandomi come una qualunque una qualunque stupida ragazza...
Ti amo

1 luglio 2007

Categoria: Lettere