Amore impossibile

da VANESSA per VITO

Gioia sicuramente non leggerai mai questo dedica...ma scrivo per questo amore impossibile... siamo a 2000 km di distanza... e io in quei 15 giorni che sei stato qui a pochi metri da casa mia...non mi sono accorta di te subito ma proprio gli ultimi giorni che tu sei stato qui quando ormai era troppo tardi...voglio raggiungerti perchè senza di te la mia vita adesso non ha senso...ti voglio troppo e credo che questi 15 giorni siano bastati per farmi innamorare...ma più che altro scusa per tutte le volte che ti ho detto di no... perobabilmente avevo troppa paura di affezionarmi e di perderti...Adesso forse ci rivedremo la prossima estate ma credo che non sarà così...la tua freddezza mi fa star male ma so che tu mi vuoi e che mi vuoi bene...il tuo si chiama orgoglio...!!!non posso stare lontana da te... mi manchi tantissimo anche se è da ieri che non ci vediamo... devo fare qualkosa...potrei fare un biglietto e venire da te...se tu lo vuoi anche se abbiamo 18 anni...non è mai troppo presto se una cosa la si desidera col cuore... altrimenti sarà sul serio un Amore impossibile...

1 luglio 2007 - Messina

Categoria: Amore impossibile

da Stella Polare

Ragazzi se vi amate veramente, cos'aspettate a far battere i vostri cuori all'unisono e ad emozionarvi guardandovi negli occhi mentre pronunciate dolcissime parole???
Se l'amore è forte, niente e nessuno può fermarlo!
Non ci sono ostacoli e km che fermano 2 innamorati!
Parlatevi col cuore in mano, mettete da parte l'orgoglio(che è una cosa assolutamente inutile e che non porta da nessuna parte)e amatevi...
Già avete 18 anni...col tempo magari potreste vivere insieme...e costruirvi una famiglia...
In bocca al lupo di vero cuore!

2 luglio 2007

da k4t3

anke nella my storia ce di mezzo la distanza la nostra è di circa 100 km nulla confronto ai vostri, ma troppo brutti da digerire::poi tutto è nato da solo 1settimana ma io con lui mi vorrei lasciare andare e non perdere questa occasione, ma a volte per colpa della sua timidezza e della sua paura di star male si blocca e non mi da le risposte che avrei bisogno di sentire!se fosse per me io mollerei tutto, gli amici, la scuola, la famiglia, insomma la mia vita per ricominciarne una nuova con lui__solo che ho paura a dirgli tutto questo perchè corro troppo e poi lui mi ha gia detto che non è pronto ad avere una storia seria, ma anchio se dovrei essere sincera fino in fondo vorrei continuare a divertirmi ma i sentimenti per lui sono gia troppo forti e mi permettono di avere il coraggio di buttare via tutti i miei sogni per lui!!!
18 sono gia troppi per perdersi una avventura che si potrà svelare fantastica oppure drastica, in questo caso ce ancora tempo per ricominciare!!!
mi sa che entrambe adoriamo le cose impossibili e le sfide! ci dobbiamo convincere tutte e due a tentare la sorte!!
bacioni

2 luglio 2007 - Sondrio