Amore finito

da Ignazio per Anna

È tutto finito ormai... io e te non saremo più nulla... due persone che freddamente si salutano alla mattina, che si augurano buona serata, le cui vite scorrono su binari che non si incontreranno mai.
Ti guardavo li mezzo tra i tuoi amici e ridevo con gli altri. ti osservavo. Quante cose di te non avrei mai scoperto? Chissà quanti i nei che non avrei mai potuto baciare... . Avrei voluto poterti scoprire per smettere ora di interpretare ogni tuo singolo gesto, sguardo, parola.
Sono come in prigione e tu sei la mia gabbia... Dov?è la chiave?
Ho bisogno di te. In qualunque modo ma ho bisogno di te. Voglio parlarti, sentire che c sei e non essere sola in questo dolore. Non voglio perderti... Voglio poterti abbracciare, sentire il tuo profumo... il tuo profumo pervade i miei sogni ed è la mia maledizione. Cammino come un uomo in astinenza smaniando per averne anche solo un po? di quel profumo. Io ti voglio, non riesco ad arrendermi. So che dovrei lasciarti, che dovrei guardare altrove ma non posso... ti sei annidiato nel mio cuore e cresci nutrendoti d me... e io divento sempre + debole. Guardami t prego e parlami... non importa come... sii mio amico, nemico... ma sii qualcosa. Ho bisogno di essere qualcosa per te e non solo il ricordo di un tempo che non tornerà, tempo sprecato forse... Ho bisogno di te. Perdonami se sono così, perdonami se guardandomi vedi rabbia e gelosia, perdonami se senti il mio sguardo su di te perdonami se ti disturbo... ma io ti amo e non riesco a metterti in una vetrina come una foto... Non sarai mai una foto ma un quadro sempre vivo, sempre in movimento mai in silenzio.
Voglio che tu ci pensi bene a quello che stai facendo.Torna da me ed inizieremo a vivere

2 luglio 2007 - Caserta

Categoria: Amore finito