CATEGORIE
da Vento
Sono i tuoi occhi che mi trascinano a te,
come mani delicate mi inviti a seguirti,
come una barca nel bel mezzo del mare,
trovo rifugio in te che sei il mio porto.
Con i tuoi occhi tu mi tocchi,
mi apri come un fiore,
e sfiori le mie più segrete emozioni
che come aromi si perdono nell?aria,
silenziosi, lontani, misteriosi.
Misteriosi sono i tuoi occhi,
che mi parlano,
che mi chiamano nella notte,
e che mi seguono durante il giorno.
Sono i tuoi occhi che ti precedono,
nel buoi dei miei sogni,
mentre ti attendo al varco per baciarti.
2 luglio 2007
Categoria: Poesie
da spadanelcuore
Ma quanto è meravigliosa questa poesia! L'hai composta Te? La Tua poesia mi parla dal profondo del cuore e se non fosse Tua, la dedicherei volentieri ad una persona molto speciale!
3 luglio 2007
da Vento
Grazie per i complimenti. Sì, la poesia è mia, ma nello stesso tempo è di tutti, perchè le emozioni non sono proprietà esclusive, per cui puoi usarla e farla tua se vuoi. Il motivo del mio silenzio è difficile da spiegare ed in un certo senso mi protegge; ma sono sicuro che in un tempo non molto lontano mi dichiarerò a lei, che riempie le mie giornate.
3 luglio 2007
da naty
dicono che gli occhi sono lo specchio delle persone ma tu sei lo specchiio della mia felicità
3 luglio 2007 - Reggio Emilia
da spadanelcuore
Perchè il motivo del Tuo silenzio è difficile da spiegare? Provaci, forse riesci ad aiutare me a capire "certi silenzi".
In che senso Ti senti protetto dal silenzio? Ma non senti spesso il desiderio di raccontare o chiedere qualcosa alla persona del Tuo cuore?
4 luglio 2007
da ile
è stupenda questo poesia!!!6 un bravo poeta...comu se questo poesia è dedicata ad una xsona che t ami vuol direche le vuoi molto bene...bravo!!!non se ne trovano di raga così..
4 luglio 2007
da Vento
Non sempre si è corrisposti nei sentimenti, non sempre la persona desiderata ci desidera. Il silenzio, sebbene sia pesante da sopportare, mi permette di poter godere della compagnia di quella persona senza sentire quell'antipatico imbarazzo che può nascere dopo una confessione di quel tipo. Ovviamente per scoprire cosa prova l'altra persona bisogna dichiararsi, ma la paura di sentirsi rifiutati e di mandare al vento tutto è difficile da superare. Mi capita spesso quando trovo la ragazza che desidero fortemente. E' un mio bruttissimo difetto. Il silenzio è una corazza, nasconde il nostro lato più debole, dove possiamo ricevere i colpi più duri, cioè il cuore. Non sapendo cosa prova la ragazza della poesia sarò costretto a raccontare i miei sentimenti, ma non sarà una passeggiata. Grazie comunque per l'affetto ed i bei complimenti che mi avete fatto con le vostre dediche. Grazie di cuore. A presto.
5 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938