L'ho conosciuta in chat..sono quasi 4 mesi ormai..esattamente dal 14 marzo. Mi sono innamorata di lei dopo uno sguardo e il 20 giugno l'ho raggiunta, ho preso un aereo e sono andata a viverla per una settimana. Tra me e lei c'è solo 1 km moltiplicato per 1000 e io sono disperatamente disperata! Amo una ragazza..una ragazza che per di più non posso vivere nella quotidianità, che non posso abbracciare quando voglio e che non posso tenere per mano. Mi ha regalato una settimana da SOGNO e l'aereo del ritorno era diretto per l'abisso. Coma faccio a convivere con un sentimento del genere? Come faccio ad andare avanti senza lei al mio fianco? Come faccio a guardare ancora il mare? Quanto dobbiamo aspettare amore prima di poterci rivedere? I nostri genitori non capiscono..il mondo sembra avercela con noi, ma cosa facciamo di male? Hai tutto quello che non ho!
All'aereoporto piangevo e tu mi tenevi stretta a te, che bello, mi sentivo così al sicuro tra le tue braccia, mi sentivo così amata quando mi guardavi con quegl'occhi. Voglio vivere con te, voglio te, per tutta la vita con me. Ce la faremo? Mi aspetterai? Mi ami? Vuoi sposarmi? Non credere che sono pazza..
Tanti dicono che sono troppo piccola per capire l'amore, tanti dicono che questa è solo una fase della mia vita, ma nessuno sa quello che abbiamo passato, nessuno sa quanto è grande questo amore, nessuno sa quanto combatterò per dirti che io credo in noi! Mi manchi..senza di te non ci sono emozioni, senza te nulla ha più senso, senza te faccio fatica a sorridere..
Ti amo più della mia vita..
Non lasciarmi..non lasciarmi..
2 luglio 2007
Categoria: Amore