Amore impossibile

da cici per lui

Ha proprio ragione Liga quando dice che "quando smetti di sperare inizi un pò a morire". ho sperato, mi sono illusa che tu l'avresti lasciata, che ci saremo messi insieme...e invece no. tu hai fatto iniziare questa strana cosa tra di noi, sei stato tu ad aver provato a baciarmi e se io non ho accettato quel bacio era perchè c era lei...poi non ne abbiamo piu parlato e siamo rimasti amici, sei l'unico che mi capisce e viceversa, sei così uguale a me, siamo due anime gemelle che però non si uniranno mai. qualche giorno fa ti ho detto i miei sentimenti, perché io mi sono innamorata di te, e tu mi hai detto che mi vuoi bene e ci sarai sempre per me ma niente di piu. speravo fossi almeno un po confuso...quando usciamo mi provochi, mi guardi strano, c'è una strana alchimia tra di noi, e non è unilaterale..ma allora perché sei stato cosi fermo e sicuro???e perche mi hai detto che vuoi che rimaniamo amici??? io non ce la faccio..e te l ho detto...e poi sei sparito...non te ne frega niente??? o pensi che mi faccia piu male??? ti amo e ti odio...ma so che non ce la faccio senza di te...senza una delle poche persone che mi abbia mai capito, che abbia provato a vedere quello che c'era dentro di me, che io ho sempre tenuto nascosto...cosa devo fare????

2 luglio 2007

Categoria: Amore impossibile

da cea

come ti capisco..sto vivendo una situazione molto simile alla tua..solo che io a quel bacio non sono riuscita a resistere, anche se c'era lei..e da più di tre anni va avanti così..anche se so che lui non la lascerà mai..non riesco a dimenticare..non riesco a non sperare..

2 luglio 2007

da Lunadisperata

Io mi sono innamorata di un ragazzo che fra sei mesi si sposa.. e quindi capisco la tua situazione. Lui mi prende e mi lascia quando e come vuole ma, pur essendo consapevole, non riesco a dirgli di no. E' come una droga, vedrai che passerà ne sono certa, ma ne il tuo ne il mio sono le persone che ci renderanno mai felici..

3 luglio 2007 - Venezia