Amicizia

da ALE per MARCO

ehi Marco non ti ho mai fatto una dedica ma è arrivato il momento di farlo visto che domani fai 18 anni..
Mi viene da piangere solo all'idea che domani sarai maggiorenne, che la tua firma conterà ecc siamo cresciuti insieme, ci divertiamo insieme ma abbiamo saputo anche superare ostacoli che il mondo adolescenziale propone..
Mi hai aiutato veramente tante volte spero di avere fatto altrettanto..
QUANTI MOMENTI MARKINO..
Come già sai ci siamo conosciuti nei primi calci del Piombino, eravamo davvero piccini, ma è doveroso ricordare la nascita della nostra amicizia; poi abbiamo fatto gli esordienti insieme fino ad arrivare ai giovanissimi con al comando Mr G.
Già con lui quell'anno fu indimenticabili tante delusioni ma anche tante risate..
Abbiamo avuto la forza di tirarci su anche in un momento davvero diffcile.
Marco insieme abbiamo superato veramente molte cose..ti ricordi quando la mi mamma stava male te quei giorni venivi sempre da me e mi consolavi come se davvero tu fossi mio fratello, oppure ricordi quando i tua decisero di separarsi??ti stetti veramente molto vicino, anche io non facevo altro che piangere..ma penso che anche la mi mamma e il mi babbo ti abbiano supportato!!!!
Ti ricordi quando Babbo ti disse marco non ti dispiacere se ne vuoi parlare non ci sono problemi e credimi è difficile che babbo si esprima così con un mio amico e a te ti ha sempre trattato veramente come un figlio credimi e anche mamma uguale mi parla di te e quei giorni quando stavi male mi diceva di incoraggiarti e di tirarti su; se ricordi ti disse di non preoccuparti perchè tutto si sarebbe risolto..
Ma abbiamo passato anche momenti stra belli ricordi quando si andava a Livorno x fare le partite Babbo ci portava sempre, ci comprava la cioccolata i rotoloni di gomma e noi si andava a giocare e si pesava 100 kg che risateeee.
Ricordati io x te ci sono sempre non ci sono ne bimbe ne partite di calcio che tengano x qualsiasi cosa ci sono..
Come hai detto anche te non posso citare tutti i momenti passati assieme altrimenti farei 1 libro e non una dedica..
Doma avrai 18 anni è vero sarai grande, ma anche i grandi hanno momenti di debolezza, non vergognartene mai parlarmene..
Come detto sto piangendo non posso credere che compi 18 anni il tempo è volato..
Tengo veramente troppo a te..
Come detto te e andrea x me siete 2 fratelli veramente, non smetterò mai di dirtelo, non deludermi mai perchè veramente ci resterei malissimo..
Avrei da dirti tantissime cose ma le sai già, ogni giorno te le dico..
ora ti saluto..perchè tra poco gioco..ti voglio veramente un bene enorme..6 fondamentale..e soprattutto 6 unico..e insostituibile..
ciao ale

2 luglio 2007

Categoria: Amicizia

da markino

ale..grazie davvero della dedica che mi hai fatto..mi hai fatto commuovere dalla felicità..grazie davvero sono contento che pensi queste cose di me..sei davvero troppo importante per me..come ti dico sempre..spero di non deluderti mai come ho fatto fino ora..non me ne rendo conto nemmeno io che ho 18 anni..il tempo vola ale..e piu che passano gli anni e piu mi accorgo che persona speciale mi ritrovo tutti i giorni accanto..hai ragione abbiamo passato momenti bellissimi insieme indimenticabili..e altrri un po meno che gli abbiamo saputi affrontare aiutandoci a vicenda..ti ringrazio per quello che fai per me.Hai detto benissimo per me sei un fratello..ti voglio un bene indescrivibile..ricordati che per te ci sono sempre e farei di tutto..grazie ancora per la dedica e piu che altro per quello che fai per me..non finirò mai di ringraziarti..ti voglio bene.. tuo..FRATELLONE..e grazie ancora..

3 luglio 2007 - Livorno

da Misteriosa

è una dedica molto dolce complimenti per la vostra amicizia ho voluto lasciare queste 2 righe perchè questa lettera mi ha fatto sorridere è carina ciao ciao

4 luglio 2007