Dubbi d'amore

da ragainfelice per franci

perche ci amiamo?? una cosa inspiegabile.. tu mi ami e credo tanto ma io dopo un anno e 7 mesi si ti amo ma non piu come prima almeno credo!! stiamo insieme ed è tutto monotono.. quando esco spero sempre di trovare un ragazzo che mi guardi che mi patli un qualcosa solo qualcosa.. ma questo lo dovrei cercare da te.. o mio dio mi sento in colpa ma non posso fare a meno di pensare se avessi un'aLTRO ragazzo ma non ti voglio lasciare o che tutto finisca ci amiamo e tanto.. scusami se ora penso questo spero che sia solo un momento.. torna presto anche se da un lato non voglio ma ti amo.. sono troppo confusa..

3 luglio 2007 - Agrigento

Categoria: Dubbi d'amore

da Pamela

E' la stessa cosa che sta accadendo a me, io però sono fidanzata da sei anni e da quasi un anno non faccio che guardarmi in giro, vorrei una vita diversa, non sto più bene con il mio ragazzo, credo che da parte mia non ci sia più l'amore, ma gli voglio troppo bene e so che gli farei del male se gli dicessi queste cose.
Sono confusa anche io, non so se è un periodo, se dopo 6anni è una cosa normale o se davvero è finito tutto!

3 luglio 2007

da patatina

purtroppo anche io ho questa confusione..vivo male non sono in grado di prendere una decisione vorrei tanto ma è impossibile...lui non si merita questo e io sono certa di amrlo ma forse dopo un anno e 6 mesi ho bisogno dei miei spazi...vi auguro di fare chiarezza nel vostro cuore perchè capisco cosa si prova..buona fortuna..un bacio..

3 luglio 2007