Dubbi d'amore

da Pamela per Diego

Ma come può succedere...come può accadere... Sono fidanzata da sei anni ma ancora penso a lui, al mio ex, e quando lo vedo non capisco più niente. Forse saranno solo i rimpianti che mi spingono a cercarlo di nuovo, a volerlo incontrare senza parlarci, solo per vederlo... Forse se ora lo conoscessi meglio, se vedessi i suoi comportamenti, come è cambiato, mi passerebbe la voglia di volerlo tutto per me... o forse no!
Non so cosa fare, quanto vorrei parlarti tesoro mio, sapere come sei diventato, in cosa credi, quali sono i tuoi sogni...ma non so se tu vuoi, non so se ti farebbe piacere rivedermi...e poi c'è lui, il mio ragazzo, non mi comporterei bene se ti vedessi, ma lo voglio non sai quanto lo voglio! Sogno sempre che un giorno accada tutto per caso, che ci incontriamo e iniziamo a parlare di tutto, sarebbe bellissimo, spero che accada...
Esisti dentro me, e questo nessuno può togliermelo.

3 luglio 2007 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da emozione

l'avevi mollato tu?

3 luglio 2007

da Pamela

Diciamo insieme... ma eravamo piccoli, avevamo io 15 e lui 17 anni, non c'è stato un motivo preciso. E' per questo forse che voglio vederlo e parlarci, perchè è ancora dentro me e magari sarebbe potuta essere una bella storia.

3 luglio 2007

da AMICA DI TUTTI

volevo solo dirti che se ora lo incontri in giro cerca passargli affianco e fatti notare. salutalo e chiedigli come sta e se va tutto bene e sono sicura che poi resterete a parlare per molto tempo. cerca di andare nei posti in cui lui va più spesso e cerca di incontrarlo.spero che lo incontrerai presto abracci ciao!!!!

4 luglio 2007

da sara

devi seguire il tuo cuore...tu forse sei ancora un po innamorata del tuo ex, se senti qualcosa o provi ancora qualcosa per lui..devi essere onesta con te stessa e con il tuo ragazzo... che forse ti ama veramente!allora non ferirlo...magari non se lo merita nemmeno!rifletti su questo e cerca di fare la scelta giusta!

5 luglio 2007

da Pamela

Grazie mille ragazze... Ora sto facendo di tutto per incontrarlo, spero tanto di poterci parlare per sapere che effetto mi fa... Per ora solo vederlo mi da i brividi, mi illumina gli occhi e mi rallegra la giornata...
Spero che riuscirò a tirarmi fuori da questa storia e capire davvero ciò che voglio.
Baci ragazzeee.

6 luglio 2007