CATEGORIE
da Gia per CarOamicOmiO
Non riesco a farmene una ragione.
Non riesco a credere che in cosi pochi mesi sei riuscito a dimenticare, a fare a meno di un amicizia che dicevi fondamentale.. SENZA NESSUN MOTIVO.
La cosa che più mi viene da pensare è che tu in un anno e mezzo hai detto solo cavolate, mi hai mentito.
Ma poi ripenso a tutto ciò che hai saputo fare per me, a tutto quello che mi hai dimostrato e non riesco a crederci che erano solo bugie.
A te non ti rientrava niente.. anzi. a volte facevi dei sacrifici per me. E non me l'hai mai rinfacciato.
Ed ora? hai voluto chiudere la nostra amicizia come un libro vecchio che non leggi più, mi fa male pensare a tutto quello che abbiamo condiviso al PASSATO ma infondo dire che sei ancora uno dei miei migliori amici mi sembra un insulto verso chi per me c'era e c'è ancora.
Verso chi non ha rinunciato agli amici.. perchè ricorda, le amicizia tra maschio e femmina esistono e noi lo sappiamo bene, ma quando si è fidanzati qualcosa si DEVE modificare perchè si sà che l'altro un amicizia del genere l'accetta poco. ma una storia è anche fatta di compromessi e si può arrivare ad un punto di accordo. Non si butta via un amicizia.. credimi, sono arrivata anche a pensare che l'hai fatto perchè ormai di me non avevi più bisogno, perchè ormai stavi bene e dei miei consigli non ti importava più.. anch'io ne ho fatti di errori in amicizia e tu sai anche con chi, ma su questo non posso rimproverarmi.. i miei allontanamenti erano sempre dovuti ad un mio periodo "NO".. un brutto periodo. Avevo bisogno dei miei spazi per accusare il colpo. ma quando tutto tornava come prima, i miei amici erano sempre al primo posto. Non li abbandonavo quando tutto andava bene.
Ci sto male perchè sono passati mesi dall'ultima volta che ho sentito la tua voce.. ed esattamente 3 mesi da quando ti mandai l'ultimo messaggio.. era il giorno del tuo compleanno, ma io non ho ricevuto neanche una semplice GRAZIE.
Mi fa male tutto questo, perchè di bene te ne volevo veramente all'infinito, ma un amicizia va coltivata in due, se solo riuscissi a capire.. se solo l'avessi fatto in tempo.. forse.. forse tutto sarebbe tornato come una volta, o quasi, visto che entrambi siamo fidanzati ci sarebbero stati di sicuro dei freni, ma non ci saremmo persi.
Ora non mi resta che ricordare i nostri momenti sorridendo, ma la rabbia c'è e di sicuro non se ne andrà, resterà qui finche un bel giorno ti ricorderai che esisto, che ci sono.. e allora potrò dirti ciò che penso, potrò raccontarti del male che hai saputo farmi, e ti parlerò dell enorme delusione che mi hai dato!
Per il momento, mi sto comportando come ti stai comportando tu.. e non dipende da me. i tentativi da parte mia ci sono stati, ora basta.
Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto, per avermi tiratu su il morale quando niente andava bene, per avermi aiutato nei momenti difficili e ti auguro di essere felice, e di non sentirti mai come mi sono sentita io!
... AddiO...
3 luglio 2007
Categoria: Amicizia finita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938