CATEGORIE
da jessica 4ever per tutti voi
ciao a tt qll che leggono queste mie frasi, pochi giorni fa è morto il mio migliore amico in un incidente, in un giorno come qlss mentre passeggiava in bici, 1 macchina che andava a 95 all'ora lo ha mandato in coma, e il giorno dp e morto, aveva 1 vita davanti, xò il destino e stato cosi crudele di farlo morire e di farmi lasciare, dp 3 anni di amicizia vera, di sorrisi, di gioie, adesso mi ha lasciata, e mi kiedo perchèè se ne andato così presto, perchèè mi ha lasciata, ma non riesco a risp, il mio cuore è a pezzi, la mia vita è distrutta, piango dalla mattina alla sera, e non riesco a non pensarci... cs devo fare?di cancellarlo non se ne parla, perchèè non ci riesco...vi prego x chi legge questo parole piene di dolore, mi potete risp, ho bisogno di conforto... vi ringrazio by jessy
3 luglio 2007 - Rimini
Categoria: Drammatiche
da Cuccilotta
Ciao jessica 4ever...
Anche se ti sembra difficile ti capisco perchè è successa la stessa cosa con il mio migliore amico...
Purtroppo quel brutto giorno di settembre lui era in scooter era appena stato con me, stava per ritornare a casa quando putroppo una macchina a 100 all'ora contronano l'ha trovolto... è entrato subito in coma ma purtroppo subito per lui non ce stato niente da fare...
Quando l'ho saputo mi è crollato il mondo addosso...è bruttissimo perdere una persona così speciale per me...
... un abbraccio fortissimo...
3 luglio 2007 - Asti
da zara
Cara Jessica, anchio a febbraio del 2006 ho perso un amico molto importante.
Era in macchina con suo cugino, che guidava.
dietro c'erano altre 3 persone, tra cui sua sorella e la sua ragazza.
Erano le 23, c'era una nebbia fittissima, e loro erano appena usciti da un ristorante.
dovevano andare a divertirsi come tutti i sabato sera..invece una macchina è sbucata in mezzo alla nebbia a forte velocita', mentre il ragazzo che guidava stava facendo un inversione.
L'impatto è stato tremendo, sia il mio amico che suo cugino sono morti.
I ragazzi dietro se la sono cavata con poco.Credo che tu, come tutte le altre persone che hanno provato questo dolore mi possa capire.
E' una cosa bruttissima, ma io ti voglio dire una cosa: non ascoltare chi ti dice che presto il dolore passera', che presto te ne dimenticherai, e che non penserai piu' a lui.
Non farlo, io preferisco pensarci e soffrire altri 100 anni piuttosto che dimenticarlo.
Ormai è passato un anno e mezzo da quel giorno, ma io ce l'ho ancora impresso nella mente come fosse ieri.
Ricordo nitidamente il momento in cui l'ho scoperto, il dolore, la rabbia, le lacrime..e i ricordi, che sono la cosa piu' bella.
Tu non devi far altro che pensare a lui, ogni momento che vuoi, ricordare i bei momenti che avete passato, puoi guardare le sue foto, ascoltare le vostre canzoni, andare in quei luoghi dove avete passato la vostra amicizia.
è difficile, lo so.
so che ogni luogo, ogni canzone, ogni parola, ti riporta a lui.
ma anche se tutto cio' ti fa stare male, stai certa che non te ne dimenticherai mai.nemmeno tra 20 anni.
e quando arrivera' il momento, potrai raccontare ai tuoi figli e ai tuoi nipoti, di che amico speciale hai avuto e di quante ne avete combinate insieme.
Sara' come raccontare una fiaba, ispirata dalla tua vita.
e credimi sara'fantastico.
facciamoci forza uno con l'altro e andiamo avanti anche per loro.
loro non vorrebbero essere dimenticati.
loro vivranno SEMPRE in noi, e in tutto cio' che noi ricorderemo.
Io dopo quasi 2anni non riesco ancora ad accettare che lui non cè piu', e posso capire che per te sia ancora piu' difficile, ma stai tranquilla che lui ti aiutera'.
ti prendera' per mano e ti accompagnera' in quel cammino che dovrai fare senza di lui.
magari non te ne accorgerai, ma lui sara' li, accanto a te, in ogni oggetto, in ogni gesto, in ogni luogo, in una folata di vento, in una risata, in una stella..in qualsiasi momento tu avrai bisogni di lui.
ti mando un abbraccio, stai serena, e se questo ti puo' far sorridere un po', pensa che persona fortunata sei stata ad averlo conosciuto.
a presto cara jessy un bacio.
4 luglio 2007 - Pavia
da toffee
Ciao Jessica, non credo di poterti aiutare a superare questo dolore, perche' purtroppo solo chi lo prova puo' capire quanto siano tremendi questi momenti.io e il mio migliore amico siamo una cosa sola da ormai 13 anni, e non riesco neanche a pensare di perderlo, ma tu devi essere forte, devi ricordare lui per tutto cio' che era per te, per tutti i momenti splendidi che avete passato insieme, pensa a tutti i vostri segreti, a tutte le volte che ti ha aiutata a superare le difficolta',a tutte le volte che ti ha donato la sua spalla per piangere, a quante volte vi siete confidati e confortati, pensa a quante cose vi hanno unito, a quante sciocchezze avete fatto insieme, devi farcela piccola, devi andare avanti, immagino quanto possa essere difficile, ma tu devi vivere, per te, per lui, e soprattutto per tutto cio' che vi ha legati...purtroppo non riesco a dirti altro tesoro, perche' questa è sicuramente una ferita troppo grande da rimarginare, ma ricordalo per quello che era per te...ce la farai Jessy, ne sono sicura, un bacio grandissimo...
4 luglio 2007
da mimanchi
5 anni quasi...tanto è passato dal nostro ultimo saluto...dei miei 15 annni non ricordo nulla...non ricordo cosa ho vissuto, con chi ho vissuto, ho rimosso tutto...eppure cè una cosa che mai scorderò...LA NOSTRA AMICIZIA, e quella maledetta sera!!!
quel giorno di settembre in cui m è stato portato via x sempre...in cui i suoi okki hanno cessato di aprirsi e il suo cuore di battere...
sono 5 anni che m dicono"vedrai prima o poi passerà" ma chi è che lo dice?!?!?! loro che non sanno cosa vuol dire... loro che riescono ogni giornoa divertirsi a gioire...a essere spensierati come se avessero 3 anni!!
se sapessero cosa vuol dire... se sapessero cosa si prova... non m parlarebbero cosi...
capirebbero che non passa...che ogni giorno si muore un po di piu!!! capirebbero che x me è impossibile senza lui!!!
6 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938