Vita

da piccola stellina per TUTTI QUANTI

vivevo in un SOGNO...avevo una grande famiglia unita..e l'amore lo sentivo nel cuore... POI TUTTO SI E' ROTTO.
A cominciare da quando avevo sei anni...da lì la mia vita è cambiata radicalmente...con la MORTE DI MIO CUGINO TUTTO SI E'DISTRUTTO..eppure lui aveva solo 13 anni...non doveva morire. i sorrisi, la gioia, e l'allegria, subito scomparvero, per far spazio al dolore e alla rabbia.
gli occhi di tutti si spensero, mentre io piccola bimba guardavo la mia vita senza un perchè.A undici anni, i miei zii divorziarono... e anche i miei GENITORI.
lì la sofferenza si stagnò nel mio piccolo cuore...da quel giorno capì che me la sarei dovuta cavare da sola, perchè non avevo più un papà(che di me non gli importava più nulla),mentre mia madre non aveva tempo da dedicarmi.
sono cresciuta cercandoli da sola i miei principi, le mie lacrime non l'ho mai fatte vedere a nessuno le tenevo per me.
oggi sono riuscita a trovare una stabilità,anche se tutto ciò mi ha segnata, ora sono riuscita a diventare una persona forte, ma il mio cuore ogni tanto piange ancora di malinconia, per quei miei primi anni FELICI di VITA.
ho 18 anni e sono fiera di come sono riuscita a sopravvivere.
per tutti quelli che come me se la sono dovuta cavare da soli...non mollate mai, perchè a volte nel dolore si nasconde più luce di quanto si possa pensare.

se volete potete scrivere una vostra opinione... ne sarò FELICE.
un abbraccio a tutti voi!!

4 luglio 2007

Categoria: Vita

da Anonimo

ciao...volevo dirti che mi dispiace tantisssimo per quello che ti è successo, ma che dovresti ringraziare dio se sei riuscita a sopravvivere a quei brutti momenti e se oggi sei una persona in gamba e molto forte... io non so se riuscirei a non crollare senza il mio cuginetto...ma ricordati: dopo una porta si apre un portone, e quindi che ne sai cosa ha in riservo per te la vita?? forza, vivi la vita bella com'è...tenendo sempre nel tuo cuore quel bambino con cui il signore non è stato poi così tanto signore...

4 luglio 2007

da heidi

ciao, la tua è una storia molto triste, ma ha un lieto fine... dopo tutte le tue sofferenze sei riuscita a diventare una persona forte e in gamba... ti auguro tutto la felicità di questo mondo... perchè te la meriti davvero...
un abbraccio

4 luglio 2007

da Auanagana Bob

Ti voglio bene piccola stellina, sento arrivare nella mia coscienza un oceano di dolcezza, sei forte, sii forte anche in futuro... nella vita tutto si compensa, avrai i tuoi meritati premi dalla vita, so che gli animali soli diventano più forti e astuti degli animali che vivono in gruppi, hai fatto un ottima palestra di vita presso la quale sei in credito, credici,sarai ricompensata... Kiss

4 luglio 2007

da piccola stellina

Grazie a tutti quanti...
è bello sentirsi così incoraggiata...
cercherò di andare avanti con la stessa forza di adesso...
e spero che anche voi come me riusciate a superare i momenti buii...
Grazie davvero a tutti di cuore...
UN BACIONE DAVVERO AFFETTUOSO A TUTTI VOI.

4 luglio 2007

da anonima

sai leggendo queste parole mi hai fatto star male perchèe mi è morta la xsona +importante che avevo..mio zio...i miei sono separati ed io non ho attenzioni e, a volte, invidio qll che hanno una famiglia felice...io ho solo 12anni e spero di cavarmela come hai ftt tu...ti do un imboccalupo

4 luglio 2007

da carmela

ciao, sai ho letto la tua dedica ed è una storia molto triste, mi dispiace, ma posso dirti che a volte anche con una famiglia apparentemente unita, tra falsità e ipocrisie non c'è tempo per noi figli... e ti ritrovi a dover combattere da sola contro a banalità che però sembrano giganteschi muri perchè sei sola, perchè non vuoi essere un peso per coloro che non si sa come non si sa perchè hanno dimenticato che un figlio oltre ad essere un esserino da mentere al mondo è anke un "peso" da crescere fino a che quest'ultimo non spicchi il volo.
la vita è dura sii forte

7 luglio 2007 - Caserta