Lettere

da Enya per Fratellino

Ciao fratellino eccomi qui, ti sono mancata? lo so, qualche giorno fa ci siamo sentiti, ma avevo voglia di scriverti!sai sono contentissima...finalmente anche per me è iniziata l'estate e voglio pensare solo a stare bene, a rilassarmi e divertirmi!E tu quando vai in vacanza? hai in mente qualche viaggetto? le mie finanze al momento non mi permettono di fare una vacanza, ma non importa..qui ci sono delle zone che credo un pò tutti ci invidiano..quindi va bene così..e poi sono con i miei amici, cosa c'è di meglio? fratellino mi fa piacere sapere che frequenti un'amica..chissà che non diventi qualcosa di serio, infondo come si dice..spesso abbiamo il grande amore sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo, giusto? e anche se non dovesse funzionare, avrete comunque un bel ricordo...un'altra cosa..non pensare solo al lavoro, mi raccomando!divertiti...io farò lo stesso..c sentiamo presto!ti voglio un gran bene..tua sorellina!

4 luglio 2007

Categoria: Lettere

da Fabio

Ciao sorellina, certo che mi sei mancata, e mi fà tantissimo piacere sentirti, lo sai! Qunado vado in vacanza? Sai che onoestamnte non lo sò...penso dopo il 15 di agosto per un paio di settimane, il posto non lo sò, adoro l'improvvisazione, si parte si va...Non mi è mai piaciuto organizzare in anticipo le ferie, (a meno di dover prendere un aereo)preferisco tutto all'ultimo momento, poi diventano le vacanze più belle!
Te sorellina sei fortunata, avivi in una terra bellissima, e credo che le vacanze te le godi anche lì, considerando che tanta gente viene in sicilia per le ferie, invece te sei già lì. A volte penso che vivere in queste grandi citttà, come Milano, la vita diventa stressante e non vedi l'ora di andartene per qualche giorno, comunque una buona parte di Milano se ne è già andata, ora si stà abbastanza bene, poco traffico, niente più afa insopportabile...insomma sembra quasi di stare in un luogo di villeggiatura..scherzo!
Comunque sì, non penso sempre al lavoro, la mia parte di giornata da dedicare am me stesso me la tengo ben stretta, e al divertimento non intendo rinunciarti.
Poi chissa magari quest'estate veno in Sicilia..e chissà mai camminando per strada ti incontro, sarebbe veramente bello. Ti voglio un gran bene sorellina, sei la n°1.Un grosso abbraccio, tuo fratellino

5 luglio 2007 - Milano