Addio

da Gloria per te

E così tra un mesetto metterò fine alla nostra avventura..certo perchè di storia non si può proprio parlare..
Dopo 15 anni..15 anni che vivevo nella speranza che un domani tutto tra noi si sarebbe risolto, che la nostra storia veramente iniziasse e io avrei dato tutta la mia vita perchè questo diventasse realtà, la mia realtà che io tanto sognavo e desideravo..e invece no..ora sto male, male come un cane perchè so che non ti rivedrò più, perchè so che non potrò mai più amare nessun altro come ho amato te, perchè non farei mai più le stesse cose che ho fatto per te per un altro..e adesso? che ne sarà di me? con chi mi ricostruirò una nuova vita? con quale persona? come potrò fidarmi ancora e credere ancora nell'amore e amare così tanto una persona, un uomo tanto da desiderare a volte di avere un figlio con lui..perchè è quella sensazione che ti nasce dentro e sai che è quella la persona giusta per te.
Io non sono forte, non lo sono mai stata e adesso doverti dire addio, è come perdere per sempre una parte di me..ma lo devo fare..sono stufa di soffrire..tu con me ti sei solo divertito..anche adesso lo fai,,mi dici che non hai la morosa e invece ho scoperto che ti vedi con un altra, non mi hai mai invitato a fare nessun weekend con te, ne a passare una notte insieme, niente di niente, mentre invece lo fai con lei...questo mamma mia come mi fa male..sento proprio il cuore che mi fa male..
e di questo tu ne sei al corrente e non mi hai mai detto mi dispiace se non te lo chiedo io..
ma ora mi chiedo? ma come fa una persona dopo 15 anni (anche se è solo di sesso) a comportarsi così? ma non hai un briciolo di cuore? e poi dici che ti sei innamorato..che hai anche tu sofferto per amore..ma non ci credo..mi dispiace.
Ora stammi bene, ti auguro tanta felicità, e che tu riesca a trovare la donna giusta per te..
In lacrime ti dico addio..spero solo di incontrarti per dirtele veramente di persona queste cose, non mi piace farlo così scrivendo sul pc e chiudere così 15 anni insieme.
Addio

4 luglio 2007 - Milano

Categoria: Addio

da ANNALISA

che strano stavo scrivendo una lettera d'addio ad un uomo molto simile al tuo, mi son trovata a leggerti, ho scoperto ieri che ha una ragazza e con lei passa il fine settimana, anche lui sa che io sto male, anche lui dice di aver sofferto, anch'io sto da cani. ti abbraccio forte forte e spero che tu guarisca in fretta.

4 luglio 2007 - Avellino

da memole

evidentemente non sa cosa ha perso...comunque se può servirti non tutti i mali vengono per nuocere forse è stata una fortuna che tu l'abbia scoperto e che l'abbia lasciato...al mondo esistono tanti uomini che aspettano una ragazza come te...una ragazza che oggi giorno è difficile trovare...e comunque non smettere mai di amare e sopratutto non perdere mai le speranze...come dico sempre io non bisogna mai smettere di amare e bisogna vivere la vita giorno per giorno come una favola che prima o poi terminerà con un vissero per sempre felici e contenti...un bacione!!!

4 luglio 2007