CATEGORIE
da Barbara
Non è facile uscire dalla solitudine perchè chi è solo, è SOLO! Su chi può contare se non sulla famiglia?
La famiglia va benissimo, che ben venga il suo aiuto.. va bene il padre, va bene la madre o i fratelli e sorelle..
Ma fuori? Anche fuori abbiamo bisogno di qualcuno che ci ami per quello che siamo! Proprio come fanno i genitori.
E se non c'è questa persona? Cosa si può fare? La vita è ingiusta, ci sono dei momenti in cui non sai proprio cosa fare, non trovi una via d'uscita..
Io ho un ragazzo, al quale voglio davvero molto bene.
Mia madre mi raccomanda sempre: non farlo diventare il centro del tuo mondo, devi fargi capire che tu comunque hai la tua vita, non esiste solo lui..
Ma come faccio a non farlo diventare il centro del mio mondo?? E' lui il mio mondo! Non ho amiche o una vita sociale movimentata, ho solo lui su cui contare ed è bruttissimo.
Quindi, io baso tutto su di lui.
Io lui lo vedo un pò come un fratello maggiore, mi apppoggio molto su di lui perchè mi sento ancora molto immatura anche se ho 20 anni, perchè non ho fatto molte esperienze nella mia vita..
ma poi lui lo sa che io oltre a lui non è che abbia chissà che vita..
perchè dovrei mentire?
4 luglio 2007
Categoria: Solitudine
da innamorata pazza
Tua mamma ha ragione sai perché? Perché non puoi mai sapere quello che passa nella testa degli uomini, perché si sentono troppo sicuri ti calpestano.Io pultroppo ti parlo per esperienza anche se ho la tua stessa etá peró stó ancora pagando il conto per avere dato tutta la mia vita a una persona che evidentemente non lo meritava. ho veramente rinunciato a tutto per lui ho rinunciato ai miei genitori a mia sorella al mio lavoro ai miei amici ai miei parenti ecc... non m'interessava niente di nessuno volevo solo lui e basta pensavo che anche per lui fosse cosí invece mi sono presa solo una bella botta. Con questo non voglio dirti ne augurarti che la stessa cosa succeda anche a te peró voglio solo dirti di basare la tua vita un pó piú indipendentemente da lui accetta questo consiglio che io stessa accecata dall'amore ho rifiutato e ora piango lacrime amare. Buona Fortuna
5 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938