CATEGORIE
da debby
L'amore è la consapevolezza di voler soffrire purchè la persona che ami abbia 1 posto nel tuo cuore... qualunque sia il prezzo da pagare, ed è variabile nessuno intende l'amore come 1 altra persona, ognuno l'interpreta come una cosa diversa perchè da quando nasciamo non ci viene insegnato ad amare ma a rispettare a volere bene.
X questo quando cresciamo vediamo noi stessi reagire a seconda dell'occasione e della persona cosa c trasmette e impariamo ad amare a nostro modo spesso anche se non ricambiato. Ci illudiamo di poter cambiare noi e chi amiamo ma non funziona mai... e soffriamo ma non importa, perchè abbiamo amato!
4 luglio 2007 - Lecce
Categoria: Pensieri
da ele
La prima frase m ha colpita tntissimo.. è vero, purtroppo quandoo s tiene a qualcuno ce ne freghiamo del dopo, anche sec fa paura, se comunque sappiamo che potremo soffrire.. ma.. ne vale la pena.. o almeno lo pendiamo in ql momento.. poi quandoo s soffre, c s pone la domanda "perchè? ne è valsa la pena"? bhe, non lo so.. però ogni cs che succede, t fa capire tante cose, t fa crescere.. ogni cosa che succede, anke se passa, lascia un segno! baci
6 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938