« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da UFF

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da rosy

se ti può consolare le mie amiche possono tornare solo a mezzanotte e di conseguenza anch'io perchè che ci faccio da sola in giro??? credimi non sei l'unica ad avere di questi problemi e poi non mi sembra che l'orario sia così assurdo! comunque cerca di fare sempre la gentile con i tuoi genitori aiutandoli quando ne hanno bisogno oppure bho..aiuta tua madre nei lavori domestici!! di solito funziona!!

5 luglio 2007

da Anonimo

Per me rientrare alle 12 e 30 quando avevo 15 era un evento eccezionale... e non è che sia tanto più vecchia di te ora ho 19 anni. E sai una cosa? Davo torto ai miei prima, ma ora quando vedo alcuni miei amici che alla mia età sono già stufi delle serate in disco perchè sono anni che ci vanno... sono felice! :) almeno io mi diverto!

5 luglio 2007

da dipra85

Ti lamenti che a 15 anni devi tornare alle 12:30? Io tornavo all'una a 20 anni! E a 15 anni potevo andare solo alle pizzate di classe, in cui c'erano anche i professori, se no col cavolo che potevo uscire la sera! E' proprio vero che più si ha e più si vuole...
E se proprio la tua paura è di essere presa in giro perchè ha il coprifuoco, dì ai tuoi amici che torni a casa perchè sei stanca e non perchè te l'hanno detto i tuoi genitori.

8 ottobre 2011 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »