CATEGORIE
da milla per voi tutti
ciao raga
ho un problema, dovete sapere che ho un gruppetto d amici con cui escivo sempre prima eravamo in 6 c conosciamo dalle medie ed 3 anni che c trovavamo sempre a passare il tempo libero o uscire la sera ora x diversi motivi prima una mia amica e poi da circa 2 mesi ank altri 2 ragazzi non s fanno quasi più vedere hanno cambiato giro insomma e siamo rimasti io una mia amica e un ragazzo che è il suo migliore amico. il problema è quando usciamo m sento esclusa e a disagio, tra loro cè qualcosa d particolare forse ben più d un amicizia come dicono invece a me, ho provato a parlare con loro e dicono che sono io che m ascludo perchèè non parlo ma loro in pratica s comportano come se non esistessi, se inizio un discorso non m ascoltano se propongo d fare qualcosa dicono di no.alla fine m ritrovo da parte sola e loro ridono e scherzano insieme!! ho paura che la mia amica usi la scusa che esce con me come copertura x i suoi genitori che se sapessero che ha un ragazzo non la farebbero uscire, e kiede d uscire con loro solo x questo motivo. ho provato a non uscire con loro x una settimana e lei è venuta a dirmi che gl manco e che avrebbe fatto d tutto x non farmi senitre esclusa, ieri sera siamo usciti e ancora la stessa storia quando arriva lui io non esisto più!! secondo voi meglio che trovi qualcun altro con cui uscire e farmi nuove amiche? c tengo a questa mia amica ma così passo le sere ad annoiarmi
5 luglio 2007
Categoria: Aiuto
da chiara
hai assolutamente ragione.tu tieni alla tua amica ma lei fino a che punto tiene a te? io penso che la mia migliore amica non mi lascerebbe mai da sola per stare insieme al suo ragazzo o ad un suo amico. e poi mi rendo conto che la situazione per te sia un pò imbarazzante. con loro ci hai parlato ma la cosa non è cambiata quindi inizia a frequentare nuove persone oppure quelle stesse persone che inizialmente erano in gruppo con te. dopo un tuo allontanamento vedrai la reazione della tua amica e quanto ci tiene a te. ciao!
5 luglio 2007
da Anonimo
ci sono passata anke io a questa storia e ti dico 1 cosa, anke se tu tieni molto a questa tua amica tu non puoi passare delle serate cosi mentre lei si diverte con il suo "amico"no????beh nel mondo ci sono altre ragazze e ragazzi xciò è mejo che ti allontani da loro e ti trovi un'altra compagnia che ti vuole veramente non dico di lasciarli in disparte magari tu e questa tua amika vi potete vedere a casa tua in modo tale che lei non stia con quel ragazzo capisci cosa voglio dire????
insomma non continuare a passare quelle brutte serate divertiti!!!!ora vado spero che tu abbia capito cosa intendo 1bacio... e buona fortuna!!!!
5 luglio 2007
da Anonimo
x me dovresti arrabbiarti un pò con la tua amica visto che con le buone non capisce che ci stai male, devi metterla alle strette farle decidere tra cambiare attegiameto o la tua perdita.Se proprio non lo capisce 2°me devi frequentare altri perchè se non lo capisce vuol dire che non tiene molto e te e che sei solo x convenienza!!!PENSACI E FAI LA SCELTA GIUSTA!!!!
5 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938