CATEGORIE
da Confusa per il mio sogno
Non ce la faccio veramente più a vivere questa situazione.. Sto con un ragazzo che è perso per me.. non fa altro che dirmi che mi ama.. e io ogni giorno che passa mi sento sempre piu uno schifo.. io che sto con lui senza amarlo.. un po per dimenticare te..e un po perche credevo mi piacesse davvero.. e invece io penso ancora a te..ora sei tornato a roma.. e credevo sarebbe stato tutto piu semplice.. invece no.. io nella testa ho te.. da quella sera che ci siamo conosciuti, a ballare.. il nostro bacio.. tu che dopo un po hai deciso che non ci poteva essere niente.. non era giusto perchè tanto te ne saresti tornato presto a roma.. perche ti mancava troppo la tua citta.. e cosi è successo.. adesso abbiamo ricominciato a sentirci.. ti ho detto che ti penso ancora.. e tu mi hai risp: sono ancora nella tua testa? ma è sicuro che non ho niente da perdere? ogni tanto penso che sto perdendo qualcosa!!
Si.. ti stai perdendo me.. l'amore che potrei darti.. il prossimo mese verrò a roma..da te..e per vedere l'università..hai detto che mi aspetti.. che mi farai innamorare di quella città.. io so solo che ho paura che mi sto innamorando di te.. Non è giusto che io stia con lui.. ti prego dammi la forza di lasciarlo.. nonostante tutto non ci riesco..
Io voglio te.. solo te.. e non mi importa se dei km ci dividono.. io farò l'universita li da te.. e spero che tutto sarà piu facile..
5 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938