Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ida per lui

Ho 37 anni e mi sento sola..vorrei una famiglia e vorrei amare...ma sembra che il mio amore non lo voglia nessuno..allora aspetto che passi...e mi dico tanto prima o poi finirà...tutto ciò sarà un ricordo...ed io forse non lo sarò per nessuno.
meglio! nessuno soffrirà per la mia mancanza.

5 luglio 2007 - Firenze

Categoria: Solitudine

da Anonima

ciao ida, non dire queste cose nemmeno per scherzo...forse ancora non hai trovato la persona giusta...ma vedrai che quando la incontrerai lo capirai subito guardandolo semplicemente negli occhi e lui allora saprà quanto sei importante e quanto non possa fare a meno di te...tutti vogliono l'amore degli altri perchè senza non si vive...troverai qualcuno che vorrà il tuo...davvero...bacio

5 luglio 2007

da Momi

Ciao cara non preoccuparti sai anche io non ho mai trovato l'amore...però mia mamma mi diceva sempre che l'amore non ha età e può arrivare a 40, 50 insomma a tutte le età!!Io le credo, vedrai che sarà vero anche per te!!Un bacione

5 luglio 2007

da Diego

ciao Ida! anch'io come te conosco nel profondo la solitudine ed anch'io come te desidero, come in una fiaba, la principessa azzurra che venga a colmare questo senso di vuoto e tristezza! chissà, forse è sciocco da parte mia cercare di farmi accettare dagli altri... forse dovrei la mia vuota (e forse inutile) esistenza così com'è... anch'io sai desidero una famiglia... ma vedo il mio amore respinto, calpestato e deriso! sembra quasi che gli altri non capiscano! o non si sforzino di capire! non c'è più niente che mi trattenga qui... purtroppo non so cosa dirti, perchè nemmeno io so più cosa pensare o come comportarmi: la mia vita scorre senza colore nè calore... comunque è bello scoprire di non essere davvero soli in questo oceano di tristezza!

6 luglio 2007 - Bari

da Auanagana Bob

Una volta che ti rendi conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sei libero..."
Su qualunque sentiero gli uomini si avvicinano a Me, su quello Io andrò loro incontro. Perché tutti quei sentieri sono Miei!
(Dio)

6 luglio 2007

da punto

Ciao ida.. hai tanta voglia di amare, e hai ragione, non c'è cosa più bella..
Non so quali siano i motivi che fino ad oggi ti hanno portato ad essere sola o comqunque a sentirti sola.
Vorrei solo darti un consiglio, amore non è solo quello che puoi trovare in un uomo, amore è donare anche e soprattutto donare agli altri.
Non scrivere che nessuno vuole il tuo amore, potresti impegnarti nel volontariato, ci sono tante persone veramente sole per le quali potresti diventare importante.
Potresti cominciare così, solo dando amore puoi riceverlo.. non agustiarti.

6 luglio 2007

da annalisa

l'autocommiserazione ed il compiacersi quasi della propria solitudine comporta soltanto che essa si amplifichi

7 luglio 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »