Aiuto

da Amiche preoccupate

Vorremmo un consiglio per quanto riguarda una nostra cara amica!!
Da circa un mese ha scoperto che sua madre ha una grave malattia e sta per morire. Noi non riusciamo a comprendere il suo comportamento.
Da quando sua madre è stata ricoverata, sembra che a lei non gliene fraga niente. Continua ad uscire come se nulla fosse e per lo più frequenta ragazzi diciamo "estranei".Non è mai andata a trovare sua madre, anzi non gli ha neanche chiamato. Abbiamo provato a parlargli e a dargli consigli, ma non gli interessa più di tanto.
Non sappiamo cosa fare, abbiamo paura che quando gli verrà a mancare sua madre si renderà conto tutto ad una volta della sofferenza che sta passando.
potete darci qualche consiglio su cosa fare??

5 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da lucia

Penso che la vostra amica non vuole affrontare il problema...perchè forse incontrare sua madre la farà soffrire... non è detto che lei non stia soffrendo, anzi secondo me lo sta facendo in silenzio...credo che le dobbiate dire che la madre ha tanto bisogno di lei e di un suo conforto e che dal momento ad un altro non la potrà più riabbracciare e per lei sarà 1rimorso così grande...!La mamma è sempre la mamma...1bacione a tutte voi

6 luglio 2007 - Napoli