Drammatiche

da SILVIA per MAMMA

"Stammi più vicino, ora che ho paura..."...Ascolto "Due destini" e un groviglio di pensieri mi intasa la mente e mi chiude lo stomaco...
Ci sono momenti in cui vorresti sparire, buttare all'aria quello in cui sempre creduto, mandare a quel paese tutti, chiuderti la porta della tua stanza dietro le spalle, buttarti sul letto con la faccia sul cuscino...e piangere!PIANGERE fino all'ultima lacrima, finchè gli occhi diventano gonfi...
La forza mi sta abbandonando e con lei anche la speranza di rivederti, un giorno.
Troppo dolore, troppa sofferenza per pregare ancora.
Troppa paura del futuro per fare progetti.
No...vieto in tutti i modi a me stessa di chiedermi perchè...
Vorrei gridare, urlare contro il cielo con tutto il fiato possibile...ma il nodo in gola me lo impedisce... allora silenziosamente mi siedo, mi calmo e stringo la tua foto al cuore.
Ti chiamo una volta, due, tre...non mi rispondi. Entro in camera. Il letto è vuoto, non ci sei.
Ma dove sei mamma...dove sei Dio...dove sei FELICITA'?
Sono stanca di camminarti incontro...faccio un pit stop...in attesa di qualcuno o qualcosa che mi dia le risorse necesssarie per rimettermi in prima e partire...ma verso quale traguardo?

5 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da ele

verso il trag8uardo della vita.. la tua, ancora c'è.. anche se fa male senza la tua mamma, anche se senti che sei morta con lei, anche se t fai1000domande ma non trovi una risposta decente, anche se la chiami ma non risponde.. lei t sente, e vorrebbe vederti serena. Già, lo vorrebbe lei.. ma tu? cosa vorresti? forse sarebbe+facile lasciarsi andare, stare immobili e subirsi tutto il dolore senza fare il minimo sforzo x uscirne.. fino a che t uccide.. ma poi? no, non è così che va.. vivi la vita, che è un gran dono anche quandoo va male.. vivila e amala, proprio come ami la tua mamma. è troppo breve x non essere contenti, x passarla a piangere.. e vedrai, che quandoo questoa breve vita finirà anche x te, ritroverai il sorriso della tua splendida mamma, e nessuno v dividerà+. Ma ora, forza e coraggio.. vai avanti! la tua vita, è ancora da cotruire =) t abbraccio forte forte

5 luglio 2007

da Auanagana Bob

Amore, le nostre mamme non si trovano più qui in questa valle di lacrime e tribolazioni, di freddo pungente e caldo asfissiante, di dolori, di ingiustizie, di guerre e di prevaricazioni dei potenti sui deboli!
Non ti disperare, cerca nuove emozioni consone alla tua età e vivi perché hai L'OBBLIGO di svagarti e divertirti e vivere anche gli altri aspetti che la vita ti proporrà!
Piangi ogni volta che ne senti la necessità ma quando lo fai cerca di essere consapevole dei tuoi stati d'animo e osservati, perché piangi?
Perché ti disperi, perché?
Nulla é per sempre qui sulla Terra, nulla!
Per questo sorridi ed esci, subito,capito... cosa fai... ancora lì a leggere?GO NOW!!!

6 luglio 2007

da Anonimo

è quello che mi chiedo anche io per mia sorella...

6 luglio 2007

da Jex

Verso dove...non importa...non importa dove arriverai, importa come, importa perchè...importa che tua mamma possa comunque essere orgogliosa di sua figlia...permettiglielo..vivi, perchè lei ti ha messa al mondo per questo...
Non so risponderti, non so Dio dove sia, non so se ci sia...non penso di crederci...ma lascia tutto questo nel dubbio, ora, pensa a te, pensa che, anche se non ti sembra, hai una forza dentro di te, quella che tua madre nel corso degli anni ti ha trasmesso, ti ha insegnato e ora questa vivrà in te.

8 luglio 2007