Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Aiuto

Ciao per favore restate solo per qualche minuto a leggere questa cosa perchè ho bisogno di aiuto.Sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo che amo più della mia stessa vita, questo primo anno che sto con lui non mi ha fatta solo ridere ecc..ma anche star male e per tante volte ho perdonato i suoi errori.Ora il problema e che tutti e 2 abbiamo fatto la promozione della vodafone summer card messaggi e l'inizio andava tutto ok fin quando non inizia a dire che il suo cel manda 3 pagine di messaggi a posta di uno. Io gli ho creduto, ma avevo un dubbio perchè tutto questo era già successo a luglio 2006 e venni a sapere che messaggiava con la sua ex ed io solita s****a che lo perdonai, lo stesso è successo circa un mese fa perchè litigammo e per farmi un dispetto mandò un mess alla sua ex ma lei so che lo mandò male, io sinceramente non tanto ci credo perchè potrebbero essere daccordo, allora avendo già avuto esperienza ho iniziato a contare i messaggi che mi inviava e quando controllavo il suo cel all'inizio stava tutto a posto ma poi non più, e ha iniziato a dire che sua sorella manda i messaggi al ragazzo, ma io non gli credo, dice che il telefono manda 3 o anche 4 pagine, io ho detto mi fai chiamare alla vodafone così vediamo se dipende da loro?Lui mi ha detto di no, non vuole per nessun motivo che io chiamo, ha detto chiamo io, io non ci credo che ha chiamato, e neanche passano 2 minuti mi dice tramite messaggio ho chiamato e mi hanno detto che è un problema del telefono, io ho insistito a dire che volevo chiamare per rendermi conto ma lui a insistito a tutti i costi per non farmi chiamare, io allora ho detto va bene non chiamo e lui si è tutto rallegrato, io poi ho iniziato a dire che non merito delle bugie e che se messaggia con qualcuna è meglio che me lo dice anche se starò male, lui ha detto giuro su Dio che non faccio nulla.Raga io non gli credo e tutto strano, riflettete non vuole che chiamo alla vodafone mi cancella sempre i mess inviati e ricevuti, non voglio chiedere a sua sorella perchè è ovvio che lo appoggerebbe, voi che pensate? Cosa dovrei fare? Voglio sapere cosa succede ma in che modo perchè non voglio vivere nella paura che lui mi faccia del male alle spalle..Aiutatemi per favore..Un bacio a tutti..

5 luglio 2007 - Bari

Categoria: Aiuto

da Joy

quando ti metti insieme con una persona devi avere fiducia in questa persona, se no che senso ha stare insieme a uno con il pensiero che ti tradisca. Perchè o tu sei eccessivamente paranoica di carattere e questo è un conto oppure c'è qualcsa che non va.

5 luglio 2007

da Saretta

Ciao,
ho letto il tuo problema e beh dovresti insistere a parlaredi questo secondo me, perche non sembra tanto normale, almeno se lui ti dice continuamente di no di' di provartelo.

6 luglio 2007

da brunito

lascialo perdi tempo e ne soffri ci sono passato e meglio mollare che continuare a soffrire non cambierà mai

6 luglio 2007

da livvy

nn so, ma comunque non credergli. a me mi sembra alquanto mooolto sospetto il suo comportamento...

6 luglio 2007

da lella

ma non stai facendo un dramma x ninete? se oltre a te mandasse mex a qualche sua amica non c vedo niente d male il mio ragazzo ha delle amiche con cui messaggia so che non fa nulla d male e m fido d lui!!parlatene con calma

6 luglio 2007

da carlotta

secondo me si sente con un'altra, anche se è brutto da dire..
prova a smettere di farti sentire con lui, cerca di uscire sempre con i tuoi amici e evitalo..non è facile però così potresti capire se veramente ci tiene e quanto ci tiene a te..
cerca di essere indifferente nei suoi confronti per vedere come si comporta..e poi cerca di informarti da qualcuno che lo conoscie se si senta con una o no..io l'ho fatto tempo fa e ha funzionato..perchè se gli fai vedere che non sei a sua disposizione sempre e comunque magari se sta facendo cose che non dovrebbe la smette per la paura di perderti..spero di esserti stata di aiuto..ciao ciao

6 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »