Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per tutti

ci avete mai pensato a quanta gente falsa e ipocrita esiste a questo mondo?? sono anni che la prendo sempre in quel posto da tutte quelle che consideravo mie "amiche"!! e avete mai pensato al perchè sono sempre state doppio giochiste? perchè erano gelose di te? perchè il ragazzo più bello della scuola o alla quale piaceva a lei ti stava dietro? perchè gli eri antipatica ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo? perchè ti ha sempre sfruttata?
queste sono le mille domande che mi sono sempre posta ma alla quale non ho mai dato una risposta! il problema è che sono troppo buona, ho sempre dato tutto per le "amiche",anche il cuore se era necessario...e invece è stato tutto tempo perso!!! passare 24 ore su 24 con lei, confidargli anche i più intimi segreti, considerarla come una sorella, per cosa?? per poi ricevere una pugnalata alle spalle?
l unica cosa che vi posso consigliare è di non fidarvi mai di NESSUNO! anche di quella persona che voi considerate la più importante per voi...
non si finisce mai di conoscere le persone!!!

5 luglio 2007 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

hai ragione..ci si dv fidare solo di se stesse...

6 luglio 2007

da livvy

no non è vero...io mi fido tantissimo delle mie migliori amike e del mio ragazzo..

6 luglio 2007

da princess 93

si, anke a me è successo la stessa cosa per un paio di volte... e neanke io trovo le spiegazioni a quelle tante doma... non riesco a capire come fanno a divertirsi in quel modo... hai ragione, l'unico modo per non ricaderci ancora è di non fidarsi di nessuno!!! ciao princess 93

6 luglio 2007 - Brescia

da Auanagana Bob

Questo é un messaggio negativo e errato, una visione piatta, non tridimensionale...non perché non hai sacrosanta ragione, questo é il mondo, ma bisogna guardare più in là di queste esperienze e sorridere di tutto questo perché é un film, spesso anche misero ma occorre guardarlo con la giusta ironia.
Devi sapere che le persone molto belle, o affascinanti, o molto interessanti sono spesso sole... perché?
Perché sono viste uomini o donne che siano come un problema, un pericolo, una minaccia!
Pensa a Marilyn Monroe, James Dean, lo stesso Elvis presley, Alain Delon, Elizabeth Taylor ecc... persone esteriormente bellissime ma maledettamente sole!
Lo so perché in passato e credimi non voglio peccare di presunzione ho fatto anche il modello, e non erano certo le donne che mmi mancavano anche se non volevo... spesso non ottenevo un lavoro da un privato per gelosia di una moglie o altro, e faticavo notevolmente a farmi amici nuovi, single esclusi, rimanevano solo quelli d'infanzia e di scuola perché conoscevano da sempre il mio intimo animo, persona innocua che abbassava la testa a uno sguardo troppo insistente o fuori luogo!!
Purtroppo tutto é duale su questa terra tutto ha un rovescio della medaglia e questa sembra una triste realtà ma bisogna guardare oltre e sorriderne, pensa al sorriso del Dalai Lama e alla sua saggezza, però quando magari ci sono situazioni di possesso sessuale questi problemi ci saranno sempre...credo... Bye

6 luglio 2007

da Gioia

oddio non so come darti ragione, cioe' E' TROPPO VERO QLL KE STAI DICENDO!!!!

6 luglio 2007 - Novara

da kiocciola

ciao!!!!hai proprio ragione... NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE DALLA GENTE, piu fai del bene alle persone a cui vuoi bene... e piu ricevi calci nel sedere..è così..è stato sempre così..io ho avuto la fortuna di trovare 1 ragazza stupenda che mi ascolta sempre e mi da consigli..ci conosciamo da quasi 2anni ed è km se ci conoscessimo da anni!!!!kn lei posso dire di tutto...e lei kn me!!!!l'unico mio consiglio che posso darti è di NON PERDERE MAI LA SPERANZA DI TROVARE QUALCUNO K TI VOGLIA VERAMENTE BENE X QUELLO K SEI... E NON PER ALTRI SCOPI!!!!ciao ciao !!!!

6 luglio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »